19 maggio 12, 20:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
|
Ciao a tutti scusate se non mi sono più fatto sentire ma ho avuto un pò da fare (ristrutturazione casa) e soltanto oggi mi sono messo dietro al motoscafo, folevo provare a fare il binding ma è sorto un problema, gli attacchi della batteria non vanno bene x quelli del motoscafo, sono entrambi tondi ma il maschio della batteria è troppo piccolo per stare ben saldo dentro la femmina del regolatore (questo per il cavo nero) e x il rosso invece è troppo grande quello della batteria x entrare dentro la femmina rossa del regolatore... esistono degli adattatori? ho visto che i cavi sono fissati sugli spinotti con una saldatura di stagno, non dev'essere semplice sostituirli... Quando riusciamo a incontrarci avrò bisogno che mi fate un pò di corso mi sà |
20 maggio 12, 14:00 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: genova
| Citazione:
| |
23 maggio 12, 07:55 | #14 (permalink) Top |
| Finalmente pronto
Ciao finalmente ho risolto tutto, ho seguito il consiglio che mi hai dato x mail e mi sono rivolto a Luca di Modeltoys, mi ha dato un grosso aiuto, in pratica non riuscivo a installare la ricevente a causa del bec bruciato che non mi permetteva di alimentarla, allora mi ha fatto un ponte per prendere corrente direttamente dai cavi che portano la corrente della battaria all esc ora funziona tutto perfettamente, nel week end mi metterò a tarare con calma la camera di autoribaltamento e poi sono pronto |
25 maggio 12, 08:43 | #15 (permalink) Top |
| Ecco il posto dove volevo portarvi
Ciao, ieri finalmente ho fatto la mia prima ora sul lago Savio con il mio shark 650 mi sono divertito molto anche se andavo abbastanza piano x paura di far danni Vi posto un filmato: Il mio primo giro con il dragon Shark 650 - YouTube così vedete anche il posto... Da ottobre al 10 giugno ci fanno gare di pesca sportiva alla domenica, ma in settimana non c'è quasi mai nessuno, anche ieri c'era un solo pescatore verso la diga, io mi sono messo in coda al lago e non gli ho dato nessun fastidio... |
25 maggio 12, 11:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Ciao andrea! Scusa, tra una cosa e l'altra avevo perso di vista questa discussione. Aspettiamo una quindicina di giorni e andiamo,come dici tu.Unico problema, io potrei solo durante il weekend per via del lavoro, speriamo di non trovare gente!Io da Ge in effetti ho un bel pezzo di strada da fare per raggiungerlo,non vorrei dover tornare indietro!In settimana non ce la faccio perchè tempo di uscire dall'ufficio,andare a casa a prendere la macchina e venire su arrivo che è già buio!! Forse la migliore è il sabato mattina...comunque complimenti,ho visto i filmati e va veramente bene!! Ciao ciao, Robi |
25 maggio 12, 12:12 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 maggio 12, 12:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Perfetto! Beato te, io fino alle 18 non riesco ad uscire dall'ufficio, quando va bene... Per me va benissimo essere li per le 14, il modello è elettrico, quindi non abbiamo problemi. Se aspettiamo ancora 15 giorni potrei riuscire a portare anche il secondo che sto per completare, ma ne ho ancora un pò...vediamo! |
25 maggio 12, 20:15 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: genova
|
mi sembra che va benissimo il tuo motoscafo.per sapere se domenica ce qualche gara ti conviene telefonare al negozio di pesca a busalla perche se cosi fosse i pesci li mollano il sabato mattina verso le 11 e rischi di prenderne qualcuno con il timone e l'elica e rischi di spaccare tutto perche in sto periodo le trote stanno a galla e sarebbe un peccato fare un bagno fuori stagione.
|
26 maggio 12, 22:23 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |