11 aprile 12, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Come mettere le luci di navigazione su un modello??
Salve a tutti! Vorrei mettere delle luci sulla mia barca.... come faccio a collegarle alla ricevente? Uan curiosità? Si può fare in modo tale che con un tasto (ad esempio) si accendono solo alcune e quando ne premo un altro se ne accendono altre? Non so proprio niente riguardo questo..quindi vi prego aiutatemiii! Ho trovato questa su hobby king..è quella che mi serve ? HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Receiver Controlled Switch fatemi sapere! |
11 aprile 12, 20:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
la mia domanda è: ma se voglio fare che tutte e 5 le luci si accendano individualmente dovrei comprare 5 di quei cosi?? Ahh, tutte le luci che compro da hobbyKing hanno l'attacco giusto per essere attaccate a quella ricevente speciale? Visto che ce l'hai, mi potresti dire quante luci ci si possono attaccare al massimo su quella ricevente? Grazie milleeee! | |
11 aprile 12, 22:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
2) prima di comprare qualsiasi luce dovrai decidere che circuito la andrà ad alimentare. Ad esempio se compri una striscia di led da 12V puoi usare direttamente una lipo 3S. Dopodichè dovrai fare le opportune saldature e collegamenti secondo lo schema elettrico che ti viene fornito insieme al "coso". 3) Il limite non è il numero di luci che ci puoi montare ma il fatto che "il coso" ti permetta di comandare un solo circuito. Quest'affare altro non è che un attuatore che chiude un circuito col quale tu puoi decidere di alimentare indifferentemente una o 1000 luci che, essendo collegate tutte allo stesso circuito, si accenderanno o si spegneranno tutte insieme. | |
Bookmarks |
| |