08 aprile 12, 13:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| miniplane.fr
Ciao a tutti, sò che in molti di voi hanno fatto acquisti su questo sito, volevo chiedere in quanto tempo vi arriva la roba selezionando la spedizione da 17 e non quella da 108 ovviamente... Sito serio? Grazie a tutti |
08 aprile 12, 13:40 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
guarda qui: Vous ne pouvez pas accéder à notre boutique depuis votre pays. Nous nous excusons de cette inconvénience. .... certo che è affidabile .... non fà accedere dall'Italia ...
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
08 aprile 12, 18:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Hai cliccato sul primo link che ti ha dato google, non lo apre nemmeno a me da lì invece clicca sul secondo, questo: Modelisme Miniplanes, Aeromodelisme, Airsoft, jets RC, avions RC, helicos et voitures tlcommands prix mini - - Modelisme www.miniplanes.fr te o apre tranquillamente, sono fornitissimi e hanno prezzi più bassi che tanti altri siti... | |
10 gennaio 13, 10:20 | #7 (permalink) Top |
User | Problema acquisto da miniplanes.fr: qualcuno può aiutarmi?
Risveglio questo 3D, perchè avrei bisogno di una mano, se c'è qualcuno che legge il barone e che vive in Francia. Il fatto: pochi giorni prima di Natale mi decido ad acquistare questo Cessna XXXL da miniplanes.fr: Giant Cessna XXXL EPO PNP BLEU | Miniplanes Il pacco mi è arrivato velocemente il 22 Dicembre, ma purtroppo invece di essere PNP (con motore, regolatore servi e prolunghe) è una versione ARF (senza elettronica). Ho pensato ad un errore, e ho aperto una S.A.V. (ticket al servizio post vendita). Mi ha risposto (per tre volte) un certo Ludovic dicendo che loro non hanno mai avuto in vendita modelli ARF , dopodichè nulla, dal 27 non mi hanno piu' degnato di una risposta nonostante i miei ripetuti solleciti. Guardando sullo scatolone ho individuato inoltre questa scritta a pennarello che mi fa' pensare che Monsieur Ludovic sia in errore (l'ho mandata anche a lui, la foto): Inizialmente pensavo ad un errore ma, visto come mi hanno risposto e visto che non si fanno piu' sentire (fanno gli gnorri?), mi viene da pensare male. Alla fine ho pagato 279 euro per il solo polistirolo: decisamente troppo. MI chiedevo se c'è qualcuno che abbia esperienza o sia nella possibilità di aiutarmi a dirimere la questione ed eventualmente a suggerirmi le possibili vie di mediazione/legali per difendere i miei diritti secondo la legislazione/abitudini francesi. Eventualmente contattatemi in MP. Se si dovessero far sentire, sarà mia premura aggiornare la situazione qui. Grazie.
__________________ AGEM Genovamodel.it |
10 gennaio 13, 18:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
nn credo ci siano molte speranze!!fanno sempre i finti tonti su quel sito e nn ci puoi fare nulla,mi hanno preso per culo anche nelle risposte piu semplici!!!menomale che avevo pagato con paypal!!alla domanda "scusa era in stok,ti ho pagato e ancora nn avete spedito?"la risposta (l unica) "quale e il problema???aspetta!!"
|
10 gennaio 13, 18:24 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |