Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 12, 13:21   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di and983

Data registr.: 30-06-2011
Lightbulb miniplane.fr

Ciao a tutti, sò che in molti di voi hanno fatto acquisti su questo sito, volevo chiedere in quanto tempo vi arriva la roba selezionando la spedizione da 17€ e non quella da 108€ ovviamente... Sito serio?
Grazie a tutti
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 13:40   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
guarda qui:

Vous ne pouvez pas accéder à notre boutique depuis votre pays. Nous nous excusons de cette inconvénience.

.... certo che è affidabile .... non fà accedere dall'Italia ...

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 18:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di and983

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
guarda qui:

Vous ne pouvez pas accéder à notre boutique depuis votre pays. Nous nous excusons de cette inconvénience.

.... certo che è affidabile .... non fà accedere dall'Italia ...

Hai cliccato sul primo link che ti ha dato google, non lo apre nemmeno a me da lì invece clicca sul secondo, questo:

Modelisme Miniplanes, Aeromodelisme, Airsoft, jets RC, avions RC, helicos et voitures tlcommands prix mini - - Modelisme www.miniplanes.fr

te o apre tranquillamente, sono fornitissimi e hanno prezzi più bassi che tanti altri siti...
Vecchio 09 aprile 12, 11:36   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2006
comprato da loro due volte,ottimi prezzi solerti nelle spedizioni,imballaggi accurati,arrivi in una settimana circa.
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 20:36   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di and983

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da sagittario Visualizza messaggio
comprato da loro due volte,ottimi prezzi solerti nelle spedizioni,imballaggi accurati,arrivi in una settimana circa.
Innanzitutto grazie per la risposta quanto hai speso di spedizione? 17€?
Vecchio 10 aprile 12, 21:40   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2006
17,50:p:p
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 10:20   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di eriskio

Data registr.: 18-03-2010
Immagini: 4
Problema acquisto da miniplanes.fr: qualcuno può aiutarmi?

Risveglio questo 3D, perchè avrei bisogno di una mano, se c'è qualcuno che legge il barone e che vive in Francia.
Il fatto: pochi giorni prima di Natale mi decido ad acquistare questo Cessna XXXL da miniplanes.fr: Giant Cessna XXXL EPO PNP BLEU | Miniplanes

Il pacco mi è arrivato velocemente il 22 Dicembre, ma purtroppo invece di essere PNP (con motore, regolatore servi e prolunghe) è una versione ARF (senza elettronica).
Ho pensato ad un errore, e ho aperto una S.A.V. (ticket al servizio post vendita).
Mi ha risposto (per tre volte) un certo Ludovic dicendo che loro non hanno mai avuto in vendita modelli ARF , dopodichè nulla, dal 27 non mi hanno piu' degnato di una risposta nonostante i miei ripetuti solleciti.

Guardando sullo scatolone ho individuato inoltre questa scritta a pennarello che mi fa' pensare che Monsieur Ludovic sia in errore (l'ho mandata anche a lui, la foto):

Inizialmente pensavo ad un errore ma, visto come mi hanno risposto e visto che non si fanno piu' sentire (fanno gli gnorri?), mi viene da pensare male.
Alla fine ho pagato 279 euro per il solo polistirolo: decisamente troppo.

MI chiedevo se c'è qualcuno che abbia esperienza o sia nella possibilità di aiutarmi a dirimere la questione ed eventualmente a suggerirmi le possibili vie di mediazione/legali per difendere i miei diritti secondo la legislazione/abitudini francesi. Eventualmente contattatemi in MP.
Se si dovessero far sentire, sarà mia premura aggiornare la situazione qui.

Grazie.
Vecchio 10 gennaio 13, 18:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
nn credo ci siano molte speranze!!fanno sempre i finti tonti su quel sito e nn ci puoi fare nulla,mi hanno preso per culo anche nelle risposte piu semplici!!!menomale che avevo pagato con paypal!!alla domanda "scusa era in stok,ti ho pagato e ancora nn avete spedito?"la risposta (l unica) "quale e il problema???aspetta!!"
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 18:24   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
nn credo ci siano molte speranze!!fanno sempre i finti tonti su quel sito e nn ci puoi fare nulla,mi hanno preso per culo anche nelle risposte piu semplici!!!menomale che avevo pagato con paypal!!alla domanda "scusa era in stok,ti ho pagato e ancora nn avete spedito?"la risposta (l unica) "quale e il problema???aspetta!!"
Io ho comprato DUE Dynam 262 da loro mi è arrivato tutto velocemente ed in ottime condizioni...

Ciao
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 18:26   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
quando hanno il materiale nn fanno storie ma ho visto che se nn ne hanno o nn e quello che hai ordinato cercano di sempre e comunque!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks