10 gennaio 13, 18:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Me li hanno spediti ed il giorno dopo hanno corretto il prezzo sul sito portandolo a soli 20 in meno rispetto alla concorrenza... questa mi pare serietà... Ho lavorato parecchio in Francia, quello che ho notato nei francesi è che se uno gli parla o telefona o gli scrive in francese diventano immediatamente tutti più collaborativi Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
10 gennaio 13, 18:37 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come puoi leggere nei post precedenti ho già acquistato da Miniplanes, ho anche avuto qualche scambio di email con questo Ludovic per informazioni, li ho trovati seri... magari è solo un malinteso. Hai provato ad inviargli la schermata che hai postato qui del modello? Cosa c'era scritto nella conferma di ordine che ti hanno mandato? Ciao Andrea
10 gennaio 13, 20:00 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in MP ti mando il link al S.A.V. che ho aperto, se riesci ad accedere dovresti vedere cosa ho scritto e cosa mi hanno risposto. Guarda un po' se ho scritto delle corbellerie... il francese non lo so' purtroppo. Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
11 gennaio 13, 09:50 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse sarebbe davvero il caso di rivolgersi a qualcuno che conosce un pò la legge francese... secondo me l'unico problema sarà dimostrare che l'aereo ti è arrivato già senza elettronica. Mi spiace di non poterti aiutare ulteriormente. Ciao Andrea
11 gennaio 13, 10:20 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni modo è un peccato perchè a catalogo avrebbero anche altri modelli interessanti che non si trovano altrove, ma se trattano così bisogna stare parecchio distanti. Vediamo.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
11 gennaio 13, 12:13 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-07-2012 Residenza: san giorgio delle pertiche
|
Io ho comprato un gee bee r3 da loro ed è arrivato con la ferramenta mezza mancante, ho mandato varie mail scritte con il francese di google traslate senza risposta, dopo un mese mi hanno risposto e mandato le cose che mancavano.
|
11 gennaio 13, 12:31 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
digli che ne parlerai sui forum di questa tua esperienza con loro e che nn dirai belle cose,solo cosi ti rispondera,guarda che sui forum stranieri ne parlano malissimo di miniplanes senza mezzi termini!!!
|
12 gennaio 13, 23:50 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao,nelle vendite online hai 10 giorni lavorativi per il diritto di recesso obbligatorio e non devi neanche giustificare il perche',lo rimandi indietro e loro sono obbligati a rimborsarti, spese di spedizione escluse,quelle sono a tuo carico. Se sono onesti rimborsano, se sono delinquenti no e poi ti possono contestare che ti hanno spedito il giusto e tu lo rimandi indietro tenendoti dei pezzi. |
Bookmarks |
| |