04 aprile 12, 22:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Xcess.... non so perche'..... ma lo immaginavo!
Ciao a tutti... Beh, che dire? Da come la vedo io, da dei piccoli dettagli si nota la differenza! Non molto tempo fa feci un ordine di svariati pezzi di ricambio per il mio elicottero, e tra questi pezzi anche una coppia di pale in fibra di vetro... Dal video pubblicizzato, la bilanciatura risultava ottima, ma quando le misi alla prova....mmm Almemo la coppia di pale in mio possesso si sono dimostrate piuttosto sbilanciate, tante' che ho dovuto bilanciare una pala con 3 strisce abbondanti di nastro trasparente! Ieri sera mentre controllavo gli ordini da effettuare, misi nel carrello una coppia di pale in fibra di carbonio, recensite in maniera mooolto positiva... Ok,dissi scrivo una mia opinione sulle pale da me provate.... Scrissi, che il prodotto e di ottima fattura, rifinite bene e senza imperfezioni particolari, peccato solo per la troppa sbilanciatura delle stesse.... voto 3 stelle su 5 Oggi mi preparo per inviare l'ordine del materiale, e che ti scopro? La mia recensione cancellata! Beh.... a questo punto.... ho svuotato il catrello... e mi sa che hanno perso un cliente! Se si da modo ai clienti di recensire un prodotto, l' opinione da come la vedo io la si deve acettare che sia posirtva o negativa, e tropppo comodo cancellare quello che non comoda! Saluti. |
04 aprile 12, 22:56 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
04 aprile 12, 23:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
In piu.... la cosa che non riesco a capire.... io ho recensito un prodotto, ma non avevo alcuna possibilità di allegare un file.... tipo Foto per intenderci.... Ora: come ha fatto questo "cliente" ad allegare la foto del suo Trex 450? E ovviamente la recensione e più che positiva! Mah... che misteri... |
Bookmarks |
| |