10 aprile 12, 20:24 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con quel sistema che indichi tu invece dichiaro i premi letterari, ho imparato a memoria l'aliquota, il 30 %; sono evasore di una mortadella vinta a un premio letterario bolognese, ma se viene l'agenzia qualche fetta sono lieto di dividerla con loro, è veramente ottima ma per me è troppa
__________________ www.masali.com | |
10 aprile 12, 21:53 | #72 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
un giorno o l'altro scopri che qualcuno ti ha pagato la casa anche a te ! a proprosito,mi puzza sto fatto che siano due padani a vincere, centrera' mica belsito? PADANIA LADRONA!!!!! p.s. mo è meglio che la smettiamo di scherzare su sto argomento, un si sa mai, anche i muri ormai hanno le orecchie dell'agenzia delle entrate..... STI BASTARDI!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
13 aprile 12, 09:55 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Se tu mi inviti a fare un giro sulla tua torpedo blu ci dovrei pure pagare qualche tassa ? mi pare strano.. | |
13 aprile 12, 10:03 | #75 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| sono le storture dovute al sistema fiscale italiano. se tu mi regali qualcosa, qualsiasi cosa che abbia un valore di mercato, e questo valore è superiore ad una certa cifra, io dovrei segnalarlo sulla dichiarazione delle tasse e pagarci la relativa aliquota.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 aprile 12, 11:17 | #78 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Link alla "diretta" http://www.baronerosso.it/forum/disc...ro-l-39-a.html
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |