05 aprile 12, 15:12 | #22 (permalink) Top | ||
Amministratore | Citazione:
Citazione:
Per i documenti visto che si va a Praga con un aereo di linea, direi che serve un passaporto o una carta d'identità valida per l'espatrio o qualunque altro documento valido per uscire dal paese (la patente non è tra questi).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | ||
05 aprile 12, 15:26 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che chiunque visto il programma, non si faccia problemi a farsi trovare a milano anche alle 8 della sera prima. Se tocca a me, io intanto mi incammino.....
__________________ | |
05 aprile 12, 16:14 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
quoto | |
05 aprile 12, 16:31 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Mi sembrava di aver capito che costruisci aerei veri.....nel caso fai presente che ti fai trovare a Praga....saresti sicuramente avvantaggiato Ohhh quanti aerei.......devo trovare un parcheggio per la mia bici, scusate ma qual'è il terminal da cui partire ??? |
06 aprile 12, 15:46 | #28 (permalink) Top |
Amministratore |
OK ragazzi, grazie a tutti quelli che hanno partecipato, a breve il nome del nostro fortunato utente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |