01 aprile 12, 12:45 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Il futturo è alle porte
Una notizia che riguarda in prima persona il mondo dei multirotori, ma questi dispositivi sarranno applicabili a tutte le branche del modellismo. Decisamente una svolta ed un bel passo in avanti per il modellismo radiocomandato. Il MindCopter della Afalub - News di modellismo |
01 aprile 12, 14:59 | #5 (permalink) Top |
|
Sono abbastanza scettico anche io, bisogna dire però che molti protesi biometriche di fatto siano già comandate con impulsi elettrici del cervello. Con i balzi avanti della tecnologia odierna non mi meraviglio più di niente.
|
01 aprile 12, 19:51 | #7 (permalink) Top |
|
Lo scetticismo e' giusto e corretto, io stesso ne ero parecchio titubante, tuttavia anche nel resto del mondo ne parlano, la tecnologia per fare questo esiste ed e' utilizzata da parecchio tempo. Questi sono gli studi Anouck Girard, Assistant Professor | Aerospace Engineering e questo un piccolo video datato agosto 2010 |
01 aprile 12, 21:04 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Più che altro serve un cervello di un Pesce Speciale per pilotarlo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |