23 marzo 12, 14:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| misuratore di velocità android?
un mio amico mi ha detto che esiste per cellulare piattaforma android un misuratore di velocità/tachimetro. siccome ce ne sono un infinità e già ne ho provati alcuni con scarso risultato, sicuramente qualcuno di voi saprà dirmi quale di preciso scegliere. grazie Ultima modifica di galaxy : 23 marzo 12 alle ore 14:54 |
23 marzo 12, 14:58 | #2 (permalink) Top |
User |
misurare la velocita' di che cosa ?? Piedi, auto, moto, bici ... ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
23 marzo 12, 15:14 | #4 (permalink) Top |
User |
Per auto un qualsiasi applicativo GPS che faccia logging. Per Aerei il GPS non server per rilevare la velocita', ci vuole un tubo di Pitot
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
23 marzo 12, 15:19 | #6 (permalink) Top |
User |
esistono vari programmi che misurano la velocità tramite GPS per Android. Io ne ho uno che uso sull' Ape, è bello di grafica (gli indicatori sono come quelli delle macchine) e per quanto ho potuto provare, è anche preciso. Si chiama UlisseSpeedometer.
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 |
23 marzo 12, 15:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
Tipo questo, ma è per iphone Come trasformare iPhone in una pistola laser per misurare la velocita |
25 marzo 12, 10:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
L'ho provato, non e' un granche' ma e' pur sempre un inizio. Ciao, Francesco | |
25 marzo 12, 14:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
Oppure c'è RCSpeedo ma va bene solo per pylon ad alto numero di giri: RCSpeedo - An easy to use speedometer for model jets!
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
Bookmarks |
| |