23 marzo 12, 13:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| simpatico strumento di hobbycity
come da oggetto, guardate questo simpatico strumento multi funzione: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking 6 in 1 Machine Tool - Sanding/Turning/Sawing/Wood Turning/Drilling/Milling che ne pensate??
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
24 marzo 12, 09:31 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Dicono che possa lavorare metalli leggeri, ma chi l'ha provata parla solo al massimo di plastica e legno. Anche riguardo la precisione, si parla addirittura di 3mm, tanti... Interessante per i principianti che desiderano imparare prima di spendere cifre esagerate. Dato il peso, ecco un articolo che potrebbero assortire nel warehouse tedesco o (quando aprirà) italiano. |
24 marzo 12, 10:35 | #4 (permalink) Top |
User |
le guide sono in plastica, il mandrino del peggior alluminio io abbia mai visto, il porta utensile non ha una regolazione in alzata, la punta da centro o contropunta è fissata da una ghiera in plastica... per 96 euro si, forse forse forse forse forse per imparare da che parte si girano le manopole. è come comprare il visore notturno di call of duty. non serve un esperto a dirti che quest'oggetto funzionerà poco e male e finirà nel cassonetto prima di natale. strumenti del menga poi costruiscono abitudini del menga, secondo il mio modesto punto di vista, se si vuole iniziare a tornire è perchè se ne ha la necessità. non è qualcosa che 'provi a vedere se ti piace poi al massimo cambi' meglio investire i 100 euro da qualche altra parte, questo mi ricorda tanto il banchetto da lavoro che avevo da bambino anzi, il mio era pure più serio mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
24 marzo 12, 14:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
Praticamente è proprio uno strumento "simpatico" nel senso che fa ridere!! vabbè, quando avrò un figlio lo compro per il suo 6° compleanno!! peccato, l'idea era buona!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
Bookmarks |
| |