21 marzo 12, 23:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
incredibile proprio... nel senso che non ci si può credere! e' chiaramente un fake. Ben fatto peraltro. Il bello è che l'hanno ripreso anche i giornali che ormai rieccheggiano qualsisi cosa strana proponga la rete. Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
22 marzo 12, 00:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
|
dai!!!! ma come fa????? è un fake! dovrebbe avere un baricentro sfalsato e cabrato come gli aerei di carta lanciati al contrario!!!!! no..... non ci credo. è impossibile. o comunque..... io l'avevo letto in un enciclopedia che parlava dell'ornitoptero (o come si dice ) di Leonardo da Vinci: spiegava chiaramente che era possibile solo creare giocattoli (o aeromodelli veri e propri) e non vere macchine volanti ad ali battenti. come se non bastasse, come si vede da questo video ( Testflight with wings made from a kite | 13/14 - YouTube! ) il tizio corre un po' troppo veloce e quando decolla sa tanto di simulazione al pc..... mah.. io non ci credo molto..... ma se son riusciti... davvero bravi e complimenti!
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 |
22 marzo 12, 09:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: civitavecchia
| Citazione: | |
30 marzo 12, 01:57 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-11-2008 Residenza: milano
|
Salve a tutti ! Riguardando più volte il video mi sono accorto di qualche inesattezza, diciamo così, da effetto speciale trascurato ; esempio come mai tutti al momento del decollo sono intenti a fuggire dall'aerodina senza motivo apparente ? Poi ho notato segni di ruote sul prato nell'esatta corrispondenza della linea di volo , anche questo abbastanza strano, mi sa più di un temerario che ha messo a punto una struttura più o meno autoportante con decollo trainato, battente si ma solo per scenografia ! Insomma il primo di aprile e' vero che e' vicino ma nell'articolo di giornale riportato vengono messi in mezzo anche i fratelli Lilielenthal mah io non ci credo .... Ho un amico a Roosenthal NL chiedo a lui di informarsi meglio. Ma poi a costui gli schifa proprio stare al mondo in un'altro video programma il salto alato da un capannone all'altro !!! Robe da chiodi ! Inteso nel senso che sono in cerca di un asse dove appunto inchiodarsi |
30 marzo 12, 08:16 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
Io lo do vero al 20%. Le ali sembrano troppo esili per sopportare peso e scossoni sena flettere, specie in planata. La velatura poi sventola semplicemente, mentre dovrebbe rimanere tesa verso l'alto se fosse veramente soggetta a forza aerodinamica. Inoltre il battito sembra troppo rapido, quasi a scatti, vuoi o non vuoi sono un centinaio di kili da far sballottare in volo con due motorini elettrici. Forse ripensandoci scendo al 10%. Certo che l'hanno costruita bene, ci sono diversi indizi di credibilità. Secondo me l'avevano provata, poi visto il fiasco totale si sono inventati la storia... Comunque bravi!
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
31 marzo 12, 00:32 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
E' un falso. Il colpevole ha confessato. Rete Tre - L'olandese volante confessa: il video un falso ----------- |
Bookmarks |
| |