27 aprile 06, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Serietà di certe aziende
Ciao, volevo far sapere a tutti che mi è stato cambiato un motore in garanzia da electricfly.it ancora prima di avere una risposta dal produttore del motore. Non appena hanno avuto il pezzo in mano hanno deciso e me lo hanno cambiato. Aspettare il produttore avrebbe significato aspettare le calende greche. Sono molto contento del servizio di questi ragazzi. Non posso dire la stessa cosa per Schulze. Nonostante i loro prodotti siano davvero al vertice, il loro servizio lascia parecchio a desiderare. Ho bruciato 2 regolatori nuovi montati a regola d'arte: uno non me l'hanno passato e l'altro è in "lavorazione". E per lavorazione intendo che hanno voluto batterie, esc, e motore per verificare. Il primo regolatore non me l'hanno passato perchè ritenevano che i miei connettori non andassero bene (4mm di lipotech, identici agli Schulze CT4). E si sono pure permessi di prendermi un poco per il culo. Il secondo regolatore gli è stato spedito con batterie lipo (8000) e motore (plettenberg shadow) la settimana scorsa. Stavolta ho montato i connettori Schulze. Ma visto come si sono comportati la prima volta, credo che anche a questo giro mi diranno che se il regolatore fosse usato in modo competente sarebbe affidabile così come è stato progettato e non si sarebbe rotto. Peccato che il regolatore porta 75A in continuo con picchi da 100 e lo shadow è in grado di produrre oltre 600 watt in serenità. Ed il tutto è alimentato con lipo 2S. Fatevi 2 calcoli ... ... a me è lampante il motivo per cui si bruciano Vi saprò dire il verdetto Schulze. Ciao, Daniele |
27 aprile 06, 15:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
regge senza problemi Giusto per essere molto ignorante, ma molto preciso, su 4 regolatori di diverse marche provati, dei quali solo i 2 sopracitati con lo shadow, ho avuto problemi solo con l'UForce75. Sarà mica piuttosto che la mia sfiga, il fatto che oggi come oggi le batterie sono molto più prestanti di un paio di anni fa (data del progetto) e che quindi con le attuali possibilità di scarica e durata si superano le possibilità di un progetto datato ? Quello che penso è che non dovrebbero consigliare l'UForce75 con lo Shadow. Ciao Daniele | |
Bookmarks |
| |