15 marzo 12, 23:45 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
Ho fatto diversi ordini da loro e, fino a questo momento, sono sempre stati precisi. Per quanto riguarda le mail, in genere, rispondono il giorno successivo ovviamente scegliendo in modo appropriato l'indirizzo a cui porre la domanda (ci sono tre mail diverse in base alle esigenze).
|
16 marzo 12, 10:46 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Arcole (VR)
|
2 ordini, sempre precisi e veloci, il tracking sempre inviato nel giro di un paio di gg dall'ordine, nella norma direi, anzi.......confermo zero comunicazione via mail ma su faccialibro rispondono subito e cortesemente. p.s.: Come mai dove c'è Ranox c'è zizzania?!?!?!? Ciao Robbè
__________________ Associazione Scaligera Aero Modellistica |
16 marzo 12, 10:59 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
si tratta di usare meglio il forum. Ormai qui leggi di tutto e di più. da chi, come in questo caso, scrive dopo poche ore dall' ordine (oltretutto ordinando su un sito in tedesco senza sapere il tedesco) a chi corre a pestar tasti sul forum senza aver prima aperto il librone delle istruzioni a chi dopo mezzo modello fatto inizia a pontificare in giro su qualsiasi questione.. Lo dico sempre io: aeromodellisti pochi, sempre meno. aerogiocattolisti troppi. TROPPISSIMI. Robbè PS: ci conosciamo? mica me ricordo
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 marzo 12, 10:59 | #24 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
16 marzo 12, 11:02 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come bastasse quello per star tranquilli (Tranquillo ha fatto una brutta fine..) Magari ti arrivasse oggi sto benedetto tracking.. ma con un bel mattone dentro al pacco ben sigillato. Poi voglio vedere con chi te la prendi e come te la cavi col tedesco Robbè
16 marzo 12, 11:16 | #26 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
cm ancora nessuna notizia della mia roba, e son passat 3 giorni! Ranox sarai mica tu a portare sfiga?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
16 marzo 12, 11:41 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non credo di portar sfiga, sono sole realista.... però faccio il tifo per il mattone dentro al pacco ben sigillato.. Poi voglio vedere che ti inventi Robbè Ps: passati 3 giorni? da quel che leggo nel primo post (di ieri l'altro) potrebbero essere 48 ore, massimo 72 (dipende a che ora hai fatto l' acquisto..). Il 4/5 giorno coincidono con il week end, ed i corrieri non lavorano.. Penso ti toccherà aspettare
16 marzo 12, 11:52 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
Bookmarks |
| |