15 marzo 12, 14:13 | #11 (permalink) Top |
Moderatore | Allora se in negozio trovassi la roba che ho ordinato da questo venditore online ci andrei ben volentieri!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
15 marzo 12, 14:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Quoto, e mettici pure il fatto è che certi negozianti, pare che te fanno un piacere, mentre invece sarebbe il lavoro loro..... voja de lavorà saltame addosso..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
15 marzo 12, 14:26 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma per avere il tracking o evidenza di spedizione che tu vorresti.. questi dovrebbero lavorare H24.. Non ti sembra esagerato che alle 9 del mattino la tua merce dovesse stare già sul camion, ed averti mandato una email/aggiornato il tuo account con la spedizione? Eddai su... Robbè PS: se guardi bene in italia c'è chi fa questo servizio così celere eh.. spesso ordino il martedì alle 16, il mercoledì ho la merce in casa. spediscono fino a sera, affinchè le merci viaggino anche di notte..
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 marzo 12, 14:59 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
15 marzo 12, 15:34 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dubiti dell' onesta di un venditore on-line solo perchè non manda il tracking dopo poche ore/1 giorno? Se non comprendi il tedesco: non comperare su siti dove questa lingua viene utilizzata. Robbè
15 marzo 12, 16:38 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
15 marzo 12, 17:32 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| Mazza davvero aho, prima fanno le domande.. e poi s'arrabbiano quando gli rispondi, e quando finiscono gli argomenti fanno chiudere i post..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
15 marzo 12, 17:44 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
prima scrivono per chiedere, poi quando gli fai notare che l' affidabilità di un venditore NON consiste nello spedire in poche ore si incapperano.. E se la pigliano con chi ha risposto, facendo tutto sommato una cortesia a loro (che non ci arrivano di cervello e vanno aiutati..). Che permaloso (e due) Robbè
15 marzo 12, 17:50 | #19 (permalink) Top |
Moderatore |
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
15 marzo 12, 19:33 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Anch'io mi sono trovato nella stessa situazione con schweighofer - ordinato, pagato e nessuna notizia per una settimana. Ho preso in mano il telefono e li ho chiamati. Mi ha risposto una gentilissima signorina austriaca che mi ha spiegato che alcuni degli oggetti ordinati sarebbero arrivati in stock entro un paio di giorni (disponibilita' verde ma ne avevo presi troppi) e che quindi avevano dovuto ritardare la spedizione. Merce arrivata qualche giorno dopo (gratis con GLS) e tutto perfetto. Morale della favola - pazienza - e se la pazienza viene a mancare, al telefono rispondono. Ciao |
Bookmarks |
| |