13 marzo 12, 15:59 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
|
... lipo..lipette...lipone esc turnigy e blueseries di TUTTE le taglie tutta la sezione minuteria tutta la sezione fpv riceventi compatibili futaba e FRsky motori elettrici a gogo...x aerei e quadricotteri |
13 marzo 12, 20:10 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Ciao, tralascio un attimo l'argomento del topic (tanto ti hanno già chiesto praticamente di prendere tutto ) per chiedere invece un'altra cosa che magari è già stata detta ma che non ho trovato... Alla fine quale sarà la procedura per acquistare i prodotti dal magazzino Italiano? Ci sarà una nuova pagina dal sito principale, dedicata espressamente al nuovo warehouse? Oppure sarà accomunato a quello europeo che esiste già e magari i prodotti verranno filtrati al momento di chiudere l'ordine? Magari poi se fosse possibile, visto che ci sei dentro ora, cerca di farti sentire affinchè rivedano l'organizzazione del catalogo dei warehouse, aggiungendo un indice e non mettendo tutti i prodotti elencati alla rinfusa A parte questi dettagli, mi unisco ai complimenti per la tua iniziativa e anche io ti faccio un grosso in bocca al lupo! Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
13 marzo 12, 20:58 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
| |
13 marzo 12, 21:28 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
13 marzo 12, 23:33 | #89 (permalink) Top | |
Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
| Citazione:
| |
14 marzo 12, 00:13 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Il mio modesto consiglio è quello di non finire come HK Germania. Che vende solo lipo tutto il resto non è mai disponibile. Quindi il cosumatore si vede costretto a ordinare in Cina. Quindi parla chiaro con i Musi Gialli ............... Assolutamente devi puntare su tutti gli articoli. Dalla minuteria ( importantissima) al Max modello. Poi solo con l' esperieza e con la barca in navigazione potrai capire su quali articoli puntare di più. | |
Bookmarks |
| |