01 agosto 12, 11:04 | #391 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma non mi dire che non doveva nemmeno figurare visto che si è registrato con un nick e una firma inequivocabile su il principale sito di modellismo. Da modellista a modellista se mi metto a distribuire questi prodotti, alla luce di quanto ha scritto lui stesso, so che rifilerò un certo numero di sole in giro. Ho sentito diversi negozianti dire spesso che loro certe cose non le vendono perchè vogliono dormire sereni. E sembra che con HK questo non sia possibile. Evidentemente la coscienza di Paolo gli ha fatto fare un passo indietro, anche per cause di forza maggiore dovute alle difficoltà di avviare l 'attività | |
01 agosto 12, 11:22 | #392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
| Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
01 agosto 12, 11:42 | #393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
01 agosto 12, 11:46 | #394 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 agosto 12, 11:50 | #395 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
la domanda è: se HK è un' azienda poco seria, come indicatoci anche solo parzialmente da Paolo, perchè diventare partner di essa? e' vero che uno può dire: " a me non interessa, io faccio solo il mio lavoro di spedizione, per il resto vedetevela con HK", ma tra modellisti ci dovrebbe essere un minimo di "mutuo soccorso" | |
01 agosto 12, 13:15 | #397 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Io posso dire la mia in merito a pezzi difettosi o non testati!!! Ho comprato molte cose, sia io che miei Amici la quale ci organizziamo sempre per fare un'acquisto unico!!! e mai ricevuto un pezzo difettoso!!!, "sarà fortuna" Ciao Antonio |
01 agosto 12, 13:24 | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
infatti quel discorso fatto da paolo e' stato solo della serie la volpe che non arriva all'uva.... ripeto che non ci si improvvisa importatori.... e' il mio lavoro e non si fa dall'oggi al domani, soprattutto per la nostra fama negativa all'estero: i cinesi storgono sempre il naso quando devono vendere a noi e hanno perfettamente ragione... solo alcuni si tranquillizzano quando gli si fa capire che magari la propria citta' e' al centro o al nord... posso dire cio' dopo aver avuto contatti con circa 500 fornitori cinesi, non 1...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
01 agosto 12, 13:57 | #399 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi avranno fatto 2+2 e capito che per il mercato italiano non vale la pena investire in quel senso. Oppure avranno avuto altre problematiche che per ora ci sfuggono. Comunque il sistema di importazione/distribuzione classico non c'entra nulla. | |
Bookmarks |
| |