Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 12, 13:46   #371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RC Dade
 
Data registr.: 04-08-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da donny Visualizza messaggio
scusate ma è da molto che non seguo il 3d..... ma la werehause (non so se si scrive così ) di HK in italia ha aperto?
Ciao donny, non ancora, a settembre probabilmente aprirà da quanto detto...
__________________
EliClub Sona
http://www.eliclubsona.tk
RC Dade non è collegato  
Vecchio 15 luglio 12, 23:31   #372 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: lainate
Messaggi: 402
negozio

Citazione:
Originalmente inviato da RC Dade Visualizza messaggio
Ciao donny, non ancora, a settembre probabilmente aprirà da quanto detto...
speriamo
willy972 non è collegato  
Vecchio 31 luglio 12, 11:47   #373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crazykite
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 416
Domanda estemporanea che è venuta fuori ieri chiaccherando con alcuni amici...

In mancanza di disponibilità di un determinato articolo nella (futura) warehouse italiana, si potrà fare un ordine "mirato" ? Ovviamente subordinato al successivo approvvigionamento di materiale....

Mi spiego meglio : vado sul sito HK, WH IT, mi piace un aereo ma non è disponibile, a questo punto è veritiero pensare di poter mandare una mail per "ordinarlo" specificatamente e farlo arrivare con la successiva spedizione di container?

Ehm... aggiungo... possiamo preparare i festoni per l'inaugurazione ? E i pasticcini ?
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato  
Vecchio 31 luglio 12, 22:46   #374 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Cari amici mio malgrado vi devo informare che la warehouse in Italia non sara' aperta a causa di un loro cambio di programma. A dire il vero sono stranito per il loro comportamento in quanto alla domanda certificazioni è calato un silenzio durato tre settimane con un container nel porto che aspetta di essere sdoganato. La loro giustificazione è stata quella che le condizioni economiche del nostro paese non rendono più interessante per loro aprire un centro distributivo in Italia.
Diciamo che dopo questo loro comportamento alquanto discutibile non mi resta che associarmi a quanti reputano la hextronik una società poco seria. Voglio precisare altresì che la mia non vuole essere un messaggio dissuasivo nell'acquistare da hobbyking ma tuttavia vi informo che certe agevolazioni che vengono fornite durante gli acquisti probabilmente nel prossimo futuro non saranno più disponibili. E voglio anche dirvi che nelle ultime email alla voce garanzia mi è stato risposto, noi ragioniamo con la logica dei grandi numeri, l'90% della merce difettosa non ci viene rispedita perché i costi di trasporto sono troppo elevati rispetto al costo, riusciamo a praticare questi prezzi perché il30% della merce è componentistica che non passa alcuni test e abbiamo implementato un sistema per distribuirli random in diversi paesi per evitare concentramenti di merce difettosa. Mi fermo qua se no potrei andare avanti per ore a raccontarvi tante di quelle cose da restare allibiti. Sono alla fine contento e lo sono ancora di più perché non ho mai comprato niente da loro.
Mi spiace comunque per tutti quelli che assaporavano questa opportunità.
Un saluto a tutti
Paolo
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 31 luglio 12, 22:52   #375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davide25084
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
ma che M3RD4!!

Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________
Affari Conclusi su questo forum:
Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...)
Davide25084 non è collegato  
Vecchio 31 luglio 12, 23:28   #376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 465
Ci rimango di LEGNO come si dice dalle mie parti !!!!

Certo che mi incuriosisce questo loro modo di fare business distribuendo equamente le inc....e nelle varie aree del globo.

Paolo riusciresti a darci qualche altro dettaglio?

Comunque sono dispiaciuto per la perdita di questa opportunità, davvero peccato!

Chissà cosa abbiamo poi di strano per non lasciarti aprire...

Inviato con Tapatalk
double68 non è collegato  
Vecchio 31 luglio 12, 23:50   #377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di banixj
 
Data registr.: 20-03-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 725
a me sembra molto strana questa cosa, importo 5 milioni di dollari l'anno di merce dalla cina da 11 anni e mi sa che gran parte della colpa e' vostra...
che a loro non convenga e' ovvio, il mercato italiano e' zero perche' siamo poveri e pochi...
riguardo alle certificazioni non puo' essere vero cio' che dici altrimenti non potrebbero vendere nulla a nessuno fuori dal paese....
va aggiunto che la nostra fama di mafiosi cattivi pagatori e' dura da sfatare visto che e' sempre vera e reale quindi se hanno fatto 2+2 non gli va fatta una colpa, noi siamo una caccola rispetto a loro e af altri mercati come l'america...
svegliaaaa....
__________________
GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race
PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc.
banixj non è collegato  
Vecchio 01 agosto 12, 00:08   #378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 465
Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
a me sembra molto strana questa cosa, importo 5 milioni di dollari l'anno di merce dalla cina da 11 anni e mi sa che gran parte della colpa e' vostra...
che a loro non convenga e' ovvio, il mercato italiano e' zero perche' siamo poveri e pochi...
riguardo alle certificazioni non puo' essere vero cio' che dici altrimenti non potrebbero vendere nulla a nessuno fuori dal paese....
va aggiunto che la nostra fama di mafiosi cattivi pagatori e' dura da sfatare visto che e' sempre vera e reale quindi se hanno fatto 2+2 non gli va fatta una colpa, noi siamo una caccola rispetto a loro e af altri mercati come l'america...
svegliaaaa....
Capisco... La fama di mafiosi, mi ricordo da ragazzo quando andavo all'estero, italiano? Si! Italiano? Si! MAFIA!!!
Non si sfaterà mai ? Noooo dai prima o poi dovrà pur finire.

Inviato con Tapatalk
double68 non è collegato  
Vecchio 01 agosto 12, 00:39   #379 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.973
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Cari amici mio malgrado vi devo informare che la warehouse in Italia non sara' aperta a causa di un loro cambio di programma. A dire il vero sono stranito per il loro comportamento in quanto alla domanda certificazioni è calato un silenzio durato tre settimane con un container nel porto che aspetta di essere sdoganato. La loro giustificazione è stata quella che le condizioni economiche del nostro paese non rendono più interessante per loro aprire un centro distributivo in Italia.
Diciamo che dopo questo loro comportamento alquanto discutibile non mi resta che associarmi a quanti reputano la hextronik una società poco seria. Voglio precisare altresì che la mia non vuole essere un messaggio dissuasivo nell'acquistare da hobbyking ma tuttavia vi informo che certe agevolazioni che vengono fornite durante gli acquisti probabilmente nel prossimo futuro non saranno più disponibili. E voglio anche dirvi che nelle ultime email alla voce garanzia mi è stato risposto, noi ragioniamo con la logica dei grandi numeri, l'90% della merce difettosa non ci viene rispedita perché i costi di trasporto sono troppo elevati rispetto al costo, riusciamo a praticare questi prezzi perché il30% della merce è componentistica che non passa alcuni test e abbiamo implementato un sistema per distribuirli random in diversi paesi per evitare concentramenti di merce difettosa. Mi fermo qua se no potrei andare avanti per ore a raccontarvi tante di quelle cose da restare allibiti. Sono alla fine contento e lo sono ancora di più perché non ho mai comprato niente da loro.
Mi spiace comunque per tutti quelli che assaporavano questa opportunità.
Un saluto a tutti
Paolo

Penso tu debba aggiornare la firma ed il tuo status sul forum

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 01 agosto 12, 01:58   #380 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Cari amici mio malgrado vi devo informare che la warehouse in Italia non sara' aperta a causa di un loro cambio di programma. A dire il vero sono stranito per il loro comportamento in quanto alla domanda certificazioni è calato un silenzio durato tre settimane con un container nel porto che aspetta di essere sdoganato. La loro giustificazione è stata quella che le condizioni economiche del nostro paese non rendono più interessante per loro aprire un centro distributivo in Italia.
Diciamo che dopo questo loro comportamento alquanto discutibile non mi resta che associarmi a quanti reputano la hextronik una società poco seria. Voglio precisare altresì che la mia non vuole essere un messaggio dissuasivo nell'acquistare da hobbyking ma tuttavia vi informo che certe agevolazioni che vengono fornite durante gli acquisti probabilmente nel prossimo futuro non saranno più disponibili. E voglio anche dirvi che nelle ultime email alla voce garanzia mi è stato risposto, noi ragioniamo con la logica dei grandi numeri, l'90% della merce difettosa non ci viene rispedita perché i costi di trasporto sono troppo elevati rispetto al costo, riusciamo a praticare questi prezzi perché il30% della merce è componentistica che non passa alcuni test e abbiamo implementato un sistema per distribuirli random in diversi paesi per evitare concentramenti di merce difettosa. Mi fermo qua se no potrei andare avanti per ore a raccontarvi tante di quelle cose da restare allibiti. Sono alla fine contento e lo sono ancora di più perché non ho mai comprato niente da loro.
Mi spiace comunque per tutti quelli che assaporavano questa opportunità.
Un saluto a tutti
Paolo
Giusto per capire meglio: stavi per aprire la filiale italiana di un'azienda che vanta il fatto di non ricevere resi per gli alti costi di spedizione e che distribuisce merce difettosa random, e ti dispiaci per chi assaporava questa opportunità?
minimoa78 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opzione Lista ordinata e Lista non ordinata... S_Ciambra Segnalazione Bug e consigli 2 11 giugno 11 12:30
arrivata lettera, mando documentazione con o senza lista dei beni? antony85 Elimodellismo in Generale 1 16 aprile 10 09:19
lista dei progetti di aerei e varie gattodistrada Modellismo 10 30 marzo 08 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002