Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 12, 11:26   #341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto76
 
Data registr.: 13-04-2011
Residenza: Arcole (VR)
Messaggi: 183
si ma non è che in quello tedesco le cose abbondino...buona parte degli ESC, o perlomeno quelli che servivano a me, sono tutti in backorder....e rifornirsi no eh?!?!
roberto76 non è collegato  
Vecchio 06 luglio 12, 17:39   #342 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Esattamente gli store front sono un'altra cosa. Cmq x ragioni diverse anche io ho intenzione che parta tutto il prima possibile. Ho fatto pressione molteplici volte ma oltre a dirmi di stare calmo la ragione di tutto questo tempo è che bisognava creare tutti i codici e introdurre nel loro sistema la nuova warehouse. Pensate che dopo la firma del contratto (fine marzo) mi dissero che sarebbero venuti a inizio maggio per qualche giorno di training, ma che li avete visti? Io non ancora ma di fatto non stanno fermi. Cmq vi terrò aggiornati. Poi se ad agosto tutti saranno in ferie inizio a spacchettare e testare qualche modello poi non vi lamentate se vi arriverà qualcosa di usato


arriverà anche settembre, e slitterà ancora?
secondo me e l'italia che è contagiosa. i cinesini son partiti tutti carinucci, euforici e pimpanti. sono arrivati in italia e improvvisamente appena toccato terra, si sono guardati negli occhi e si son detti: ma siamo siculi di aplile questa bancalella quì? mi è venuta un implovvisa lagnusime acuta. limandiamo l'incontlo a quando fa più fleddo. lo avvisi tu? no mi suddia, non ti pleoccupale, lui capilà e non si allabbielà. lo chiamelemo dopo. tonniamo a casa che sono stanco e mi devo mettele a liposale. dopotutto, domani è un altlo gionno.

Non te la prendere. sto cercando solo di sdrammatizzare. ti auguro di avere tanta pazienza perchè secondo me ce ne vorrà tanta

Ultima modifica di galaxy : 06 luglio 12 alle ore 17:44
galaxy non è collegato  
Vecchio 06 luglio 12, 19:46   #343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Galaxy, ma di dove sei?
Hai una pallata molto familiare
kaboc6 non è collegato  
Vecchio 06 luglio 12, 20:28   #344 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
arriverà anche settembre, e slitterà ancora?
secondo me e l'italia che è contagiosa. i cinesini son partiti tutti carinucci, euforici e pimpanti. sono arrivati in italia e improvvisamente appena toccato terra, si sono guardati negli occhi e si son detti: ma siamo siculi di aplile questa bancalella quì? mi è venuta un implovvisa lagnusime acuta. limandiamo l'incontlo a quando fa più fleddo. lo avvisi tu? no mi suddia, non ti pleoccupale, lui capilà e non si allabbielà. lo chiamelemo dopo. tonniamo a casa che sono stanco e mi devo mettele a liposale. dopotutto, domani è un altlo gionno.

Non te la prendere. sto cercando solo di sdrammatizzare. ti auguro di avere tanta pazienza perchè secondo me ce ne vorrà tanta
Ciao Galaxy io non me la prendo affatto, solo che devo contraddirti su alcune cose, prima di tutto i cinesini sono australiani, solo per una lettera col timbro del notaio ho dovuto aspettare 2 mesi "dico due mesi". Poi hanno detto che per mettere apposto il sistema informatico ci voleva quasi 2 mesi e la cosa furba è che invece di recuperare tempo spedendo prima hanno aspettato che il sistema fosse pronto e poi hanno iniziato a preparare il primo container, che non arriva a settembre arriva inntorno al 20 di luglio e ne stanno preparando un'altro da spedire entro fine luglio quindi fine agosto sarà qua. In tutto questo diciamo che io mi sono messo a girare i pollici. Devo dire che questa volta non siamo stati noi italiani a prendercela comoda. Poi voglio vedere invece come sarete veloci voi con gli acquisti. Mi aspetto sicuramente gente che inizierà a dire ma la 3s 30c nn c'è? poi magari ti arriva e farà pensandoci bene mi serviva la 20c che nel frattempo è finita, speriamo che non escano troppi scenziati.
P.S. io ve lo dico di nuovo poi nn vi lamentate io mi provo tutto quello che arriva quindi se vi arriva qualcosa di rotto o consumato nn vi lamentate pensate al limite che prima funzionava, se qualcosa non funziona in origine nn ve lo mando tranquilli...
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 07 luglio 12, 07:29   #345 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Galaxy, ma di dove sei?
Hai una pallata molto familiare
Sicilia
galaxy non è collegato  
Vecchio 07 luglio 12, 07:36   #346 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Ciao Galaxy io non me la prendo affatto, solo che devo contraddirti su alcune cose, prima di tutto i cinesini sono australiani, solo per una lettera col timbro del notaio ho dovuto aspettare 2 mesi "dico due mesi". Poi hanno detto che per mettere apposto il sistema informatico ci voleva quasi 2 mesi e la cosa furba è che invece di recuperare tempo spedendo prima hanno aspettato che il sistema fosse pronto e poi hanno iniziato a preparare il primo container, che non arriva a settembre arriva inntorno al 20 di luglio e ne stanno preparando un'altro da spedire entro fine luglio quindi fine agosto sarà qua. In tutto questo diciamo che io mi sono messo a girare i pollici. Devo dire che questa volta non siamo stati noi italiani a prendercela comoda. Poi voglio vedere invece come sarete veloci voi con gli acquisti. Mi aspetto sicuramente gente che inizierà a dire ma la 3s 30c nn c'è? poi magari ti arriva e farà pensandoci bene mi serviva la 20c che nel frattempo è finita, speriamo che non escano troppi scenziati.
P.S. io ve lo dico di nuovo poi nn vi lamentate io mi provo tutto quello che arriva quindi se vi arriva qualcosa di rotto o consumato nn vi lamentate pensate al limite che prima funzionava, se qualcosa non funziona in origine nn ve lo mando tranquilli...
Onestamente io acquisterò in italia le stesse cose solo se comprese le spese di spedizione non spenderò più del 15% o se mi serve urgentemente un prodotto.
anche se dovrò acquistare modelli grossi ovviamente li prenderò da te. ma penso che la minuteria la prenderò sempre in cina.
per il discorso dei tempi, non necessariamente bisogna toccare il territorio italiano. La malattia denominata "lagnusime" si trasmette anche via etere. basta una sola telefonata per contagiare il tizio che si trova oltreoceano e non. è scentificatamente provato
galaxy non è collegato  
Vecchio 07 luglio 12, 10:25   #347 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Ciao Galaxy io non me la prendo affatto, solo che devo contraddirti su alcune cose, prima di tutto i cinesini sono australiani, solo per una lettera col timbro del notaio ho dovuto aspettare 2 mesi "dico due mesi". Poi hanno detto che per mettere apposto il sistema informatico ci voleva quasi 2 mesi e la cosa furba è che invece di recuperare tempo spedendo prima hanno aspettato che il sistema fosse pronto e poi hanno iniziato a preparare il primo container, che non arriva a settembre arriva inntorno al 20 di luglio e ne stanno preparando un'altro da spedire entro fine luglio quindi fine agosto sarà qua. In tutto questo diciamo che io mi sono messo a girare i pollici. Devo dire che questa volta non siamo stati noi italiani a prendercela comoda. Poi voglio vedere invece come sarete veloci voi con gli acquisti. Mi aspetto sicuramente gente che inizierà a dire ma la 3s 30c nn c'è? poi magari ti arriva e farà pensandoci bene mi serviva la 20c che nel frattempo è finita, speriamo che non escano troppi scenziati.
P.S. io ve lo dico di nuovo poi nn vi lamentate io mi provo tutto quello che arriva quindi se vi arriva qualcosa di rotto o consumato nn vi lamentate pensate al limite che prima funzionava, se qualcosa non funziona in origine nn ve lo mando tranquilli...
Ti ostini da mesi a fare questa battuta ma non viene minimamente raccolta...
bruskolino non è collegato  
Vecchio 07 luglio 12, 11:54   #348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Galahad
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
P.S. io ve lo dico di nuovo poi nn vi lamentate io mi provo tutto quello che arriva quindi se vi arriva qualcosa di rotto o consumato nn vi lamentate pensate al limite che prima funzionava, se qualcosa non funziona in origine nn ve lo mando tranquilli...
ma i modelli che proverai verranno considerati modelli "aziendali" e quindi scontati?
__________________
RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450
Galahad non è collegato  
Vecchio 07 luglio 12, 17:05   #349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Sicilia
Certi termini e atteggiamenti sono inconfondibili.
Siamo conterronei
kaboc6 non è collegato  
Vecchio 09 luglio 12, 20:37   #350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
HK Ha appena aggiunto la UK Warehouse. I prezzi sono migliori del magazzino europeo; articoli disponibili solo per i clienti britannici. Speriamo che la Italian Warehouse apra i battenti quanto prima.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opzione Lista ordinata e Lista non ordinata... S_Ciambra Segnalazione Bug e consigli 2 11 giugno 11 12:30
arrivata lettera, mando documentazione con o senza lista dei beni? antony85 Elimodellismo in Generale 1 16 aprile 10 09:19
lista dei progetti di aerei e varie gattodistrada Modellismo 10 30 marzo 08 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002