29 giugno 12, 12:26 | #341 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Arcole (VR)
|
si ma non è che in quello tedesco le cose abbondino...buona parte degli ESC, o perlomeno quelli che servivano a me, sono tutti in backorder....e rifornirsi no eh?!?!
__________________ Associazione Scaligera Aero Modellistica |
06 luglio 12, 18:39 | #342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
arriverà anche settembre, e slitterà ancora? secondo me e l'italia che è contagiosa. i cinesini son partiti tutti carinucci, euforici e pimpanti. sono arrivati in italia e improvvisamente appena toccato terra, si sono guardati negli occhi e si son detti: ma siamo siculi di aplile questa bancalella quì? mi è venuta un implovvisa lagnusime acuta. limandiamo l'incontlo a quando fa più fleddo. lo avvisi tu? no mi suddia, non ti pleoccupale, lui capilà e non si allabbielà. lo chiamelemo dopo. tonniamo a casa che sono stanco e mi devo mettele a liposale. dopotutto, domani è un altlo gionno. Non te la prendere. sto cercando solo di sdrammatizzare. ti auguro di avere tanta pazienza perchè secondo me ce ne vorrà tanta Ultima modifica di galaxy : 06 luglio 12 alle ore 18:44 | |
06 luglio 12, 21:28 | #344 (permalink) Top | |
Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
| Citazione:
P.S. io ve lo dico di nuovo poi nn vi lamentate io mi provo tutto quello che arriva quindi se vi arriva qualcosa di rotto o consumato nn vi lamentate pensate al limite che prima funzionava, se qualcosa non funziona in origine nn ve lo mando tranquilli... | |
07 luglio 12, 08:36 | #346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
anche se dovrò acquistare modelli grossi ovviamente li prenderò da te. ma penso che la minuteria la prenderò sempre in cina. per il discorso dei tempi, non necessariamente bisogna toccare il territorio italiano. La malattia denominata "lagnusime" si trasmette anche via etere. basta una sola telefonata per contagiare il tizio che si trova oltreoceano e non. è scentificatamente provato | |
07 luglio 12, 11:25 | #347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
07 luglio 12, 12:54 | #348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
09 luglio 12, 21:37 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
HK Ha appena aggiunto la UK Warehouse. I prezzi sono migliori del magazzino europeo; articoli disponibili solo per i clienti britannici. Speriamo che la Italian Warehouse apra i battenti quanto prima.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |