02 giugno 12, 01:08 | #321 (permalink) Top |
Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
| Beh se dovesse passare x Milano linate allora stiamo freschi come ci arriva passando i navigli? Cmq sulle spedizioni stiamo a un discreto punto certo non saranno certo 1,5 euro ma neanche 15. Cmq si inizia a sentire la puzza della frittura....
|
08 giugno 12, 14:47 | #324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
devo prendere alcune LiPo (2200-S3, 1300-S3 e 230-S2, tutte C20) ma non ho fretta. Riesci a farci una previsione sui tempi per poterle ordinare da te? Vorrei evitare la spedizione internazionale. Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
08 giugno 12, 15:23 | #325 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
L'ho già detto e lo ribadisco: Class Action nei confronti dei siognori di Linate; se possibile, pure ricorso alla Corte Europea per i nostri sacrosanti diritti. Meno male che il .61 2T non mi servirà che trà qualche mese, perchè non me lo hanno ancora consegnato. Contentissimo che finalmente il caro Luca aprirà il magazzino italiano. Oggi, mi hanno portato la Li-Ion transitata dalla Svizzera: 14 giorni accettabilissimi.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
09 giugno 12, 13:21 | #326 (permalink) Top |
|
La merce dovrebbe arrivare a metà luglio ma vi terrò informati, per icarus ti riferivi a me o qualche altro amico tuo? Anche perché mi chiamo Paolo. Le batterie sicuramente ci saranno insieme agli aerei per il resto aspetto ancora la lista e vi informerò anche su questo. Mi spiace per il ritardo ma non dipende da me. Buon weekend e buoni voli. |
10 giugno 12, 00:38 | #328 (permalink) Top |
| Ma sai ho smesso di fare troppe domande sono troppo suscettibili poi da quando stanno sganciando i soldini non è che mi interessa più di tanto. La warehouse francese x quello che mi disse Anthony Hand è in alto mare perché non trovava la persona giusta x gestirla in Uk mentre sul sito cercavano personale all'improvviso sono scomparse tutte le offerte di lavoro. A marzo mi hanno rotto un giorno si e un'altro anche per finalizzare il contratto dopo la firma sembrava che dovesse succedere chi sa cosa e stiamo ancora così. Sono 3 settimane che stanno preparando questi due container forse aspettano che la merce si sistemi da sola dentro non lo so cmq mi hanno assicurato che a luglio la merce sarà in Italia. Poi sito o non sito non so che dirti.
|
10 giugno 12, 18:11 | #330 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
se spediscono la nave ci mette 20gg da hk a italia... solo che poi c'e' agosto di mezzo quindi si andra' a settembre...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
Bookmarks |
| |