Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 12, 12:04   #311 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2010
Exclamation aperture

allora ha aperto sto sito ??????????
willy972 non è collegato  
Vecchio 27 maggio 12, 15:15   #312 (permalink)  Top
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
contrassegno? torniamo alla preistoria???
Vecchio 27 maggio 12, 20:24   #313 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Davide25084 Visualizza messaggio
sperando che si possa pagare in contrassegno...!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo tutte le pagine in merito non si è ancora capito il funzionamento....

I magazzini dislocati in giro per il mondo non sono altro che un appoggio di materiale hk pronto per percorre l'ultimo tratto di spedizione.
E' esattamente come comprare ad HongKong, quindi con le medesime condizioni, a parte prezzi, tasse, costi di spedizione.
bruskolino non è collegato  
Vecchio 28 maggio 12, 16:09   #314 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing

L'avatar di Hobbyking IT

Data registr.: 09-03-2012
Mi collego alla risposta di Bruskolino che ha le idee chiare in merito alla questione. Non ci sarà contrassegno. Per loro problemi interni dovuti anche all'apertura di un'altra warehouse in Uk i tempi si sono allungati. I primi container a luglio saranno in Italia, speravo prima sinceramente ma purtroppo niente da fare, bisognerà aspettare un pochino ancora. Per quanto riguarda i costi di spedizione saranno sicuramente inferiori a quelli Tedeschi, ma tenete presente che cmq dalla germania inviare un pacco con un aereo dentro a 15 euro è sicuramente conveniente, magari non lo sarà per una sola batteria, poi sinceramente se dovessi comprare una batteria 2s da 500mah vado al negozio sotto casa.
Vecchio 28 maggio 12, 16:31   #315 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

[QUOTE=Hobbyking IT;3224324]Mi collego alla risposta di Bruskolino che ha le idee chiare in merito alla questione. Non ci sarà contrassegno. Per loro problemi interni dovuti anche all'apertura di un'altra warehouse in Uk i tempi si sono allungati. I primi container a luglio saranno in Italia, speravo prima sinceramente ma purtroppo niente da fare, bisognerà aspettare un pochino ancora. Per quanto riguarda i costi di spedizione saranno sicuramente inferiori a quelli Tedeschi, ma tenete presente che cmq dalla germania inviare un pacco con un aereo dentro a 15 euro è sicuramente conveniente, magari non lo sarà per una sola batteria, poi sinceramente se dovessi comprare una batteria 2s da 500mah vado al negozio sotto casa.[/QUOTE]

giustissimo

Vecchio 29 maggio 12, 01:17   #316 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide25084

Data registr.: 12-03-2012
nooo. nessun contrassegno?? uffa... essendo un studente non ho la carta di credito... FUUUUUU

Vecchio 29 maggio 12, 01:36   #317 (permalink)  Top
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Davide25084 Visualizza messaggio
nooo. nessun contrassegno?? uffa... essendo un studente non ho la carta di credito... FUUUUUU

scusa completamente inutile e infondata: fatti la carta di credito di paypal!!!!!!
e' gratis, non serve il conto corrente, ci puoi mettere anche solo 5Euri....
svegliaaaaaaaaa... siamo nel 2012..... la carta deve rimanere dentro gli alberi!!!!!!

...e cmq io ho la visa dal 1996, avevo 19 anni ed ero in quinta liceo... la feci con fineco per metterci i soldini che facevo consegnando elenchi etc....
appena esci dal confine di questo paese preistorico si usa la visa anche per una birra piccola al pub, perche' qui bisogna ancora sentir parlare di contrassegno, contanti, assegni?
Vecchio 29 maggio 12, 15:45   #318 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
basta una postpay che puoi caricare alla posta o al tabacchino,e poi l associ a paypal.............................
spirrittu non è collegato  
Vecchio 29 maggio 12, 16:04   #319 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Io cerco di evitare il magazzino europeo perchè non offre la spedizione più economica!
Conviene solo per ordini di una certa consistenza ma non per gli accessori!
Non per rimarcare il concetto (ma lo faccio lo stesso ): la possibilità di spedizione low cost è anche per me un requisito fondamentale.
Se voglio un intero modello a casa in 2 giorni lavorativi è giusto che paghi 10 o 15 euro di corriere, dall'Italia o dalla Germania che sia.
Se devo acquistare un preciso pezzo di ricambio o un connettore (che non troverò mai nel negozio sotto casa, non diciamoci fesserie...) e mi basta averlo uno/due fine settimana dopo gradirei potermelo far spedire per raccomandata a 3 euro o addirittura per posta celere a 1.50 Euro anche se ci mette una settimana. Altrimenti per questo tipo di acquisti continuerò a rivolgermi ad e-bay (oppure ad HK-HK, cioè Hobbyking Hong Kong).
Questo almeno quello che penso io (e non solo io).
Comunque diamo tempo al tempo, di suggerimenti ne abbiamo dati a bizzeffe. Adesso non ci resta che aspettare che il negozio apra, e nel frattempo soffiare sulla caravella che porterà il container nel nostro Bel Paese
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato  
Vecchio 29 maggio 12, 16:18   #320 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
.... Adesso non ci resta che aspettare che il negozio apra, e nel frattempo soffiare sulla caravella che porterà il container nel nostro Bel Paese
Sperando che non incappi in MILANO LINATE, altrimenti apre per Natale...

Carlo
Discussione chiusa

Bookmarks