27 maggio 12, 15:15 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
contrassegno? torniamo alla preistoria???
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
27 maggio 12, 20:24 | #313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
I magazzini dislocati in giro per il mondo non sono altro che un appoggio di materiale hk pronto per percorre l'ultimo tratto di spedizione. E' esattamente come comprare ad HongKong, quindi con le medesime condizioni, a parte prezzi, tasse, costi di spedizione. | |
28 maggio 12, 16:09 | #314 (permalink) Top |
Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
|
Mi collego alla risposta di Bruskolino che ha le idee chiare in merito alla questione. Non ci sarà contrassegno. Per loro problemi interni dovuti anche all'apertura di un'altra warehouse in Uk i tempi si sono allungati. I primi container a luglio saranno in Italia, speravo prima sinceramente ma purtroppo niente da fare, bisognerà aspettare un pochino ancora. Per quanto riguarda i costi di spedizione saranno sicuramente inferiori a quelli Tedeschi, ma tenete presente che cmq dalla germania inviare un pacco con un aereo dentro a 15 euro è sicuramente conveniente, magari non lo sarà per una sola batteria, poi sinceramente se dovessi comprare una batteria 2s da 500mah vado al negozio sotto casa.
|
28 maggio 12, 16:31 | #315 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=Hobbyking IT;3224324]Mi collego alla risposta di Bruskolino che ha le idee chiare in merito alla questione. Non ci sarà contrassegno. Per loro problemi interni dovuti anche all'apertura di un'altra warehouse in Uk i tempi si sono allungati. I primi container a luglio saranno in Italia, speravo prima sinceramente ma purtroppo niente da fare, bisognerà aspettare un pochino ancora. Per quanto riguarda i costi di spedizione saranno sicuramente inferiori a quelli Tedeschi, ma tenete presente che cmq dalla germania inviare un pacco con un aereo dentro a 15 euro è sicuramente conveniente, magari non lo sarà per una sola batteria, poi sinceramente se dovessi comprare una batteria 2s da 500mah vado al negozio sotto casa.[/QUOTE] giustissimo |
29 maggio 12, 01:17 | #316 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
|
nooo. nessun contrassegno?? uffa... essendo un studente non ho la carta di credito... FUUUUUU Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
29 maggio 12, 01:36 | #317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
scusa completamente inutile e infondata: fatti la carta di credito di paypal!!!!!! e' gratis, non serve il conto corrente, ci puoi mettere anche solo 5Euri.... svegliaaaaaaaaa... siamo nel 2012..... la carta deve rimanere dentro gli alberi!!!!!! ...e cmq io ho la visa dal 1996, avevo 19 anni ed ero in quinta liceo... la feci con fineco per metterci i soldini che facevo consegnando elenchi etc.... appena esci dal confine di questo paese preistorico si usa la visa anche per una birra piccola al pub, perche' qui bisogna ancora sentir parlare di contrassegno, contanti, assegni?
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. | |
29 maggio 12, 16:04 | #319 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Se voglio un intero modello a casa in 2 giorni lavorativi è giusto che paghi 10 o 15 euro di corriere, dall'Italia o dalla Germania che sia. Se devo acquistare un preciso pezzo di ricambio o un connettore (che non troverò mai nel negozio sotto casa, non diciamoci fesserie...) e mi basta averlo uno/due fine settimana dopo gradirei potermelo far spedire per raccomandata a 3 euro o addirittura per posta celere a 1.50 Euro anche se ci mette una settimana. Altrimenti per questo tipo di acquisti continuerò a rivolgermi ad e-bay (oppure ad HK-HK, cioè Hobbyking Hong Kong). Questo almeno quello che penso io (e non solo io). Comunque diamo tempo al tempo, di suggerimenti ne abbiamo dati a bizzeffe. Adesso non ci resta che aspettare che il negozio apra, e nel frattempo soffiare sulla caravella che porterà il container nel nostro Bel Paese
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
29 maggio 12, 16:18 | #320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |