24 aprile 12, 03:14 | #291 (permalink) Top |
User |
si ma alla mia domanda la risposta è stata incompleta. la data di apertura si conosce si parlava un mese fa di un mesetto allora è stata aperta non ancora questa wherehause a napoli o no???? anche per sapere ciao a grazie
__________________ T rex600nitro Tsa 700 nitro platinum T rex450pro T-rex 450 pro Dfc Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch |
24 aprile 12, 07:40 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
| Citazione:
D'altra parte se fosse tuyto operativo lo vedresti comunque dal sito madre IT WAREHOUSE, credo ;) | |
28 aprile 12, 20:02 | #294 (permalink) Top |
User |
In ritardo aggiungo altre cose che mi piacerebbe vedere nello storehouse italia: Epox! (quella in tubetti 5 e 15 min). Minuteria e tiranteria (ruote leggere, squadrette, nottolini GWS etc) e poi motori, regolatori, lipo e servi economici
__________________ _ There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A. |
28 aprile 12, 20:08 | #295 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cavo con guaina siliconica spinette deans e quelle dorate dei regolatori nottolini GWS (senza quelli non vivo) Servi hextronic per deproncini ruote leggere colla epox! magneti viti micro squadrette piccole etc...
__________________ _ There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A. | |
30 aprile 12, 16:40 | #296 (permalink) Top |
Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
|
Ragazzi la data dell'apertura non la conosco ancora perché sono impelagati anche con molte altre faccende. Per quanto riguarda i prezzi dei negozi (sono amico di un negoziante) non sono dettati sempre da politiche furtive ma da acquisti a mio avviso errati e sempre dico sempre affetti da troppi passaggi di mano. Per non parlare di quelle aziende che sviluppano i prodotti e quindi hanno altri costi e poi c'è la componente latente dell'ignoranza che porta sugli stessi livelli dei prodotti perché si è incapaci di sfruttarli al massimo e quindi vedere oltre. Magari ti compri un regolatore da 200 ampere e ne sfrutti 100 ma se li sfruttassi tutti e 200 probabilmente si scoprirebbero altri usi pirotecnici magari con un regolatore da 100 ma buono anche i 110 non creerebbero problemi. Io la noto la differenza tra i deans economici e quelli migliori non si sciolgono e si accoppiano meglio anche se preferisco altri tipi di connessione.
|
02 maggio 12, 10:42 | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Straquoto tutto quello detto fin'ora: Lipo, cavetteria varia, servi ecc... Anche i kit cloni e relativi ricambi non sarebbe male...così se si spacca qualcosa si può repererire ricambi a buon prezzo e disponibili in poco tempo.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
07 maggio 12, 23:01 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
anche basta con le liste... tanto i giochi dovrebbero essere gia' fatti... adesso attendiamo la data di apertura... sarebbe ora... va anche detto che da circa un mese e mezzo le spedizioni da hobbyking sede centrale sono diventate molto piu' rapide e sicure causa cambiamento dogana europea di appoggio... quindi sti prezzi italiani dovranno essere proprio convenienti!
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
07 maggio 12, 23:06 | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Lista dei desideri
Modelli acro pnf e aliantoni!! Motori brushless e scoppio Tante lipo ( il mio tesoro) Riceventi Connettori Minuteria Esc Esc Serebbe u MIRACOLO HOBBYKING IN ITALIA ! IN GOD WE TRUST
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
Bookmarks |
| |