Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 12, 02:14   #291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandito83
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 361
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a bandito83
si ma alla mia domanda la risposta è stata incompleta.
la data di apertura si conosce si parlava un mese fa di un mesetto allora è stata aperta non ancora questa wherehause a napoli o no???? anche per sapere ciao a grazie
__________________
T rex600nitro Tsa 700 nitro platinum T rex450pro T-rex 450 pro Dfc Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch
bandito83 non è collegato  
Vecchio 24 aprile 12, 06:40   #292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -bEar-
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
Messaggi: 122
Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 Visualizza messaggio
si ma alla mia domanda la risposta è stata incompleta.
la data di apertura si conosce si parlava un mese fa di un mesetto allora è stata aperta non ancora questa wherehause a napoli o no???? anche per sapere ciao a grazie
Mi sembra d'aver letto che si parla di Maggio Giugno.
D'altra parte se fosse tuyto operativo lo vedresti comunque dal sito madre IT WAREHOUSE, credo ;)
__________________
Saluti dalla Puglia - Dario
www.ingegneriapugliese.it
-bEar- non è collegato  
Vecchio 27 aprile 12, 20:44   #293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ross85
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Treviso
Messaggi: 93
Leggo solo ora la discussione! grandioso

p.s. se vi serve un dipendente mi propongo!
ross85 non è collegato  
Vecchio 28 aprile 12, 19:02   #294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manfred78
 
Data registr.: 21-03-2010
Residenza: Vergiate
Messaggi: 155
Invia un messaggio via MSN a Manfred78
In ritardo aggiungo altre cose che mi piacerebbe vedere nello storehouse italia:


Epox! (quella in tubetti 5 e 15 min).
Minuteria e tiranteria (ruote leggere, squadrette, nottolini GWS etc)
e poi motori, regolatori, lipo e servi economici
__________________
_
There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A.
Manfred78 non è collegato  
Vecchio 28 aprile 12, 19:08   #295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manfred78
 
Data registr.: 21-03-2010
Residenza: Vergiate
Messaggi: 155
Invia un messaggio via MSN a Manfred78
Citazione:
Originalmente inviato da crazykite Visualizza messaggio
Ma che senso ha chiedere la minuteria? Ci sono mille e mille negozi online in Italia da cui comprare senza "scomodare" HK ! Se devo riempire un container di materiale, a mio parere, non ha senso metterci la minuteria !

Esempio : 10 deans comprati direttamente da HK Main Dep. e 10 deans comprati da HK Italia, ma quale differenza potrà esserci, 50 centesimi? E spesso alla dogana la merce di questo tipo non viene fermata, quindi nessuna maggiorazione.
Al negozio sotto casa quanto posso pagarli? Uno o due euro in più?

Altro esempio : aliante da 2.60 aa, supponiamo 150 dollari da HK Main Dep. con dogana (di sicuro), spedizione e tutto il resto si arriva a 200 e passa (quando va bene); se lo trovo a 180 da HK Italia mi lecco i gomiti, anche se mi costa 30 dollari in più ma almeno ho risparmiato dogana e tutto il resto...Al negozio sotto casa se lo pago 250/300 va già bene !!

Secondo me bisognerebbe badare alla praticità :10 deans me li vado a comprare nel negozio se ho fretta oppure li metto nel primo ordine disponibile se fretta non ne ho.
Contatti, viteria, rondellame, resine ... per me è materiale di consumo che non compro quasi mai in base alla necessità ma in base alle scorte che ho a casa, discorso diverso invece è un automodello, un aereo, una barca...
Io non me ne intendo, ma credo che costi poco importare 3kg di minuteria e prodotti di fascia bassa Alcune cose che ha HK altrove non le trovi e se le trovi te le fan pagare un botto. SU HK i compro spesso e a buon mercato:

cavo con guaina siliconica
spinette deans e quelle dorate dei regolatori
nottolini GWS (senza quelli non vivo)
Servi hextronic per deproncini
ruote leggere
colla epox!
magneti
viti micro
squadrette piccole
etc...
__________________
_
There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A.
Manfred78 non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 15:40   #296 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Ragazzi la data dell'apertura non la conosco ancora perché sono impelagati anche con molte altre faccende. Per quanto riguarda i prezzi dei negozi (sono amico di un negoziante) non sono dettati sempre da politiche furtive ma da acquisti a mio avviso errati e sempre dico sempre affetti da troppi passaggi di mano. Per non parlare di quelle aziende che sviluppano i prodotti e quindi hanno altri costi e poi c'è la componente latente dell'ignoranza che porta sugli stessi livelli dei prodotti perché si è incapaci di sfruttarli al massimo e quindi vedere oltre. Magari ti compri un regolatore da 200 ampere e ne sfrutti 100 ma se li sfruttassi tutti e 200 probabilmente si scoprirebbero altri usi pirotecnici magari con un regolatore da 100 ma buono anche i 110 non creerebbero problemi. Io la noto la differenza tra i deans economici e quelli migliori non si sciolgono e si accoppiano meglio anche se preferisco altri tipi di connessione.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 02 maggio 12, 09:42   #297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di schuldiner
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
Straquoto tutto quello detto fin'ora:

Lipo, cavetteria varia, servi ecc...
Anche i kit cloni e relativi ricambi non sarebbe male...così se si spacca qualcosa si può repererire ricambi a buon prezzo e disponibili in poco tempo.
__________________
Goblin 700 Competition, Goblin 380
schuldiner non è collegato  
Vecchio 07 maggio 12, 21:01   #298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea97
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
Lipo
cavetteria
Radio
modelli per principianti
caricabatterie
Andrea97 non è collegato  
Vecchio 07 maggio 12, 22:01   #299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di banixj
 
Data registr.: 20-03-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 725
anche basta con le liste...
tanto i giochi dovrebbero essere gia' fatti...
adesso attendiamo la data di apertura... sarebbe ora...
va anche detto che da circa un mese e mezzo le spedizioni da hobbyking sede centrale sono diventate molto piu' rapide e sicure causa cambiamento dogana europea di appoggio...
quindi sti prezzi italiani dovranno essere proprio convenienti!
__________________
GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race
PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc.
banixj non è collegato  
Vecchio 07 maggio 12, 22:06   #300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giachy96
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: Perugia
Messaggi: 375
Lista dei desideri

Modelli acro pnf e aliantoni!!
Motori brushless e scoppio
Tante lipo ( il mio tesoro)
Riceventi
Connettori
Minuteria
Esc Esc
Serebbe u MIRACOLO HOBBYKING IN ITALIA !
IN GOD WE TRUST
__________________
"Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo
giachy96 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opzione Lista ordinata e Lista non ordinata... S_Ciambra Segnalazione Bug e consigli 2 11 giugno 11 12:30
arrivata lettera, mando documentazione con o senza lista dei beni? antony85 Elimodellismo in Generale 1 16 aprile 10 09:19
lista dei progetti di aerei e varie gattodistrada Modellismo 10 30 marzo 08 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002