Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 12, 18:36   #251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iceman_984
 
Data registr.: 31-10-2011
Residenza: treviso
Messaggi: 84
-lipo (turnigy, zippy e turnigy nanotech)
-caricabatterie
-servi
-motori brushless in e outrunner
-esc
-modelli 1/8 e 1/5
-alimentatori

(ma soprattutto la nanotech 4s da 5000mah con 65C-130C )


Tapatalk from Ice-Phone 4s
__________________
TT-01D type E + EZRUN 9T
iceman_984 non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 19:48   #252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 19-01-2011
Messaggi: 757
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Buonasera ragazzi le scartoffie sono quasi terminate diciamo che il grosso è stato fatto spero che entro maggio si inizino le spedizioni. Per chi ha intenzione di comprare qualcosa non aspettate va a finire che aspettate e magari proprio quello che vi serve non è disponibile. Per la persona che vuole sapere come comprare dalla Germania gli consiglio prima di tutto di selezionare in alto dal menù a tendina il paese Italia dopo di che vedrà comparire sopra la lista delle categorie la voce global e Europa selezionando Europa cliccando sulle varie categorie verranno mostrati solo i prodotti disponibili in Germania. Saluti
Capito và, mo faccio un bell'ordine da Hong Kong!
franave non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 20:16   #253 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da franave Visualizza messaggio
Capito và, mo faccio un bell'ordine da Hong Kong!
Pensavo di essere stato chiaro dall'inizio, non ho mai detto di aspettare anzi se poi non lo sono stato mi scuso.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 14 aprile 12, 11:31   #254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iceman_984
 
Data registr.: 31-10-2011
Residenza: treviso
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Pensavo di essere stato chiaro dall'inizio, non ho mai detto di aspettare anzi se poi non lo sono stato mi scuso.
confermo, mi son letto tutta la discussione di botta non hai mai detto di aspettare


Tapatalk from Ice-Phone 4s
__________________
TT-01D type E + EZRUN 9T
iceman_984 non è collegato  
Vecchio 14 aprile 12, 14:52   #255 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Non dimenticare i motorelli glow, soprattutto i 4t.
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato  
Vecchio 14 aprile 12, 21:09   #256 (permalink)  Top
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi.
 
L'avatar di andrea_dm
 
Data registr.: 04-02-2010
Residenza: alto Lazio
Messaggi: 519
non ho letto tutta la discussione quindi forse e' gia' stato detto ...

Sarebbe comodo che il sito da cui fare l'ordine rendesse la scelta dei motori elettrici piu' facile presentandoli con la possibilita' di visualizzarli ordinati per potenza in W ...

Andrea
.
andrea_dm non è collegato  
Vecchio 14 aprile 12, 23:29   #257 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_dm Visualizza messaggio
non ho letto tutta la discussione quindi forse e' gia' stato detto ...

Sarebbe comodo che il sito da cui fare l'ordine rendesse la scelta dei motori elettrici piu' facile presentandoli con la possibilita' di visualizzarli ordinati per potenza in W ...

Andrea
.
Scusa ma mi sembra che il motore di ricerca per i motori sia abbastanza completo considerato che ti fa scegliere la dimensione, che forse è la prima condizione per la scelta del motore cioè la classe poi si apre una pagina in cui ti fa scegliere il peso del modello diametro motore tipo di uso e ti esce il wattaggio consigliato con i relativi motori. Mi sembra decente come sistema.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 15 aprile 12, 09:07   #258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Buon giorno Hobbyking IT,
un'informazione, anzi 2 , si sà nulla della nuova tx? Dopo i primi post informativi dove dicevi che stavano provando lo stampo, mi pare di non aver più letto nulla.
Cambierà di molto, a livello di prestazioni, o magari se ci sono differenze minime, conviene prendere quella attuale?
Diciamo che fretta non ne ho, almeno non eccessivamente, se il gioco vale la candela aspetto.
Grazie.
pegaso62 non è collegato  
Vecchio 15 aprile 12, 19:16   #259 (permalink)  Top
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi.
 
L'avatar di andrea_dm
 
Data registr.: 04-02-2010
Residenza: alto Lazio
Messaggi: 519
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Scusa ma mi sembra che il motore di ricerca per i motori sia abbastanza completo considerato che ti fa scegliere la dimensione, che forse è la prima condizione per la scelta del motore cioè la classe poi si apre una pagina in cui ti fa scegliere il peso del modello diametro motore tipo di uso e ti esce il wattaggio consigliato con i relativi motori. Mi sembra decente come sistema.
non concordo, e se te ne vuoi rendere conto vai e dimmi quanto ci metti ad avere l'indicazione di tutti i motori da 70W che ci sono in catalogo

Esempio vissuto due giorni fa:
volevo ordinare un motore da circa 70 W (potenza fornita dal calcolo secondo le solite tabelle) che facesse con 2 LiPo circa 10000 giri con un'elica sugli 8 pollici di diametro (praticamente l'equivalente di un motore COX )
Delle dimensioni me ne potevo ampiamente fregare (tanto un motore da 70 W non e' certo enorme infatti quello che ho poi trovato e' piu' piccolo e pesa la meta' di un COX) ma sono stato costretto a far elencare molte decine di motori per poi scartare tutti quelli di potenza eccessiva o insufficiente, selezionati infine i pochi rimasti attorno ai 70W ho potuto fare la scelta con gli altri parametri che a quel punto e' stata piuttosto rapida (purtroppo, ma questo non c'entra, la scelta di quello che poi ho ordinato e' stata come spesso accade vincolata dal disponibile)
Ora l'ordine e' fatto ma quella mezz'ora che c'e' voluta per aprire la pagina di ogni singolo motore che sembrava adatto, vedere la potenza e ... scartarlo ... l'avrei volentieri impiegata per fare altro

Se vedi le possibilita' offerte dal sito, quando hai un elenco di materiali puoi vederli ordinarli per peso, prezzo ecc ecc ...
ecco: per i motori elettrici basterbbe avere una ulteriore possibile chiave per ordinarli secondo la potenza

ciao
Andrea
.
andrea_dm non è collegato  
Vecchio 15 aprile 12, 19:23   #260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
un'altra caratteristica utile ma che purtroppo manca nel sito di hobbyking è poter fare una ricerca rapida negli oggetti già ordinati! Per esempio, volendo ritrovare un'articolo già comprato devo guardare ad uno ad uno l'elenco dei miei ordini, e visto che ne ho all'attivo oltre 55 la cosa diventa un po seccante! Avere uno storico "interattivo" lo ritengo molto più pratico.
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opzione Lista ordinata e Lista non ordinata... S_Ciambra Segnalazione Bug e consigli 2 11 giugno 11 12:30
arrivata lettera, mando documentazione con o senza lista dei beni? antony85 Elimodellismo in Generale 1 16 aprile 10 09:19
lista dei progetti di aerei e varie gattodistrada Modellismo 10 30 marzo 08 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002