Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 12, 13:56   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crazykite
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 416
Ovviamente ci sarà un comunicato/inaugurazione ufficiale con tanto di libagioni e fuochi d'artificio all'apertura del negozio e-commerce italiano, veeeeero ?
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 14:22   #242 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
E' desolante però, sembra di entrare in un supermercato in tempo di guerra.....non ha praticamente quasi nulla.
Ma di cosa si parla?
bruskolino non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 15:48   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Ma di cosa si parla?
De DE warehouse...si vede che non l'ha visto fino a poco fa non c'era proprio niente.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 16:43   #244 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Ragazzi sarà desolante ma non è sicuramente facile gestire una warehouse soprattutto quando non c'è la conoscenza del mercato locale. Considerate cmq che si aprirà anche in UK e stanno vedendo per la Francia quindi presumibilmente da qualche parte in Europa quello che serve lo si troverà con costi e tempi + accettabili. Cmq la warehouse in Germania fa la media di 900 spedizioni al giorno non è che non ha proprio niente.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 17:14   #245 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Ragazzi sarà desolante ma non è sicuramente facile gestire una warehouse soprattutto quando non c'è la conoscenza del mercato locale. Considerate cmq che si aprirà anche in UK e stanno vedendo per la Francia quindi presumibilmente da qualche parte in Europa quello che serve lo si troverà con costi e tempi + accettabili. Cmq la warehouse in Germania fa la media di 900 spedizioni al giorno non è che non ha proprio niente.
A meno che non abbiano un gestionale scadente dubito che con le statistiche possano non avere idea del mercato locale...
bruskolino non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 17:17   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Citazione:
Ragazzi sarà desolante ma non è sicuramente facile gestire una warehouse soprattutto quando non c'è la conoscenza del mercato locale. Considerate cmq che si aprirà anche in UK e stanno vedendo per la Francia quindi presumibilmente da qualche parte in Europa quello che serve lo si troverà con costi e tempi + accettabili. Cmq la warehouse in Germania fa la media di 900 spedizioni al giorno non è che non ha proprio niente.
Per carità, immagino che non sia facile, ne come tempo ne come spesa, gestire ed avere in magazzino tanta roba e tutta diversa, però mi devi dare atto che se uno cerca 7\8 cose diverse e ne trova magari solo 1, rinuncia all'aquisto poichè non converrebbe in spese di spedizione Ovviamente parlo di spese intorno a qualche euro a pezzo, diverso è magari ordinare un eli da 300 euro.
Se magari calcoli che la warehouse tedesca è frequentata da mezza europa, anche se ogni acquirente compra solo due lipo, ci vuole poco a fare 900 spedizioni al giorno.
Ripeto, la mia non vuole essere una critica fine a se stessa, anche perchè ho il massimo rispetto del lavoro altrui, ma è cmq una realtà evidente che è davvero scarsamente fornito come assortimento.
pegaso62 non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 17:22   #247 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Prima di tutto un saluto a tutti, apro questa discussione in quanto a breve entrerà in funzione la nuova warehouse italiana e per venire meglio incontro alle vostre esigenze sarebbe utile per me ricevere dei vostri feedback su cosa vi interessa di più per offrire un servizio più completo ed efficiente. Vi prego solo di inserire messaggi inerenti alla discussione grazie.



Un saluto a te, prima di tutto.

Motori a benzina 30/50 cc e modelli a scoppio per detti motori.

Buone vendite e grazie
toio!! non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 17:41   #248 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Beh il gestionale funziona se ci metti i dati dentro, se degli articoli non li porti non è che il gestionale ti fa capire se e quanto conviene averne in casa. Anche se per qualcuno sembra facile fare 900 spedizioni al giorno credo che molti negozianti online in italia metterebbero la firma per 1/10 di spedizioni.
Per i motori a benza già ho detto che divento come il pazzo se nn me li mandano e faccio lo sciopero delle spedizioni.
Cmq ragazzi tutti i modelli che arriveranno saranno testati da me quindi se vi arriverà qualcosa di usato non vi lamentate almeno sappiate che avranno volato, anche se per poco
Poi di tasca mia rimborso il valore dell'acquisto in moneta sonante e non in bonus alla prima spedizione che effettuerò, non certo per incentivare non credo ce ne sia bisogno.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 17:53   #249 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Mi ricordo che in uno degli incontri con Anthony Hand gli dissi (tra le altre cose) che non dovevano mancare assolutamente i motiri a benzian e lui mi guardò stranito, ancora li usate? siete come gli Inglesi, eh certo mi ero dimenticato che in Cina siete molto avanti che se vi girate indietro non trovate niente e poi gli dissi fino a quando non farete dei modelli elettrici che funzionano decentemente con dei brushless decenti la gente andrà sempre a benzina, se la prese quasi a male, non ha molto il senso dell'humor.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 18:02   #250 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Beh il gestionale funziona se ci metti i dati dentro, se degli articoli non li porti non è che il gestionale ti fa capire se e quanto conviene averne in casa...
Io direi che il loro gestionale centrale dovrebbe calcolare le statistiche di quello che spediscono in germania/europa dalla Cina e da quelle rifornire il magazzino tedesco, altrimenti hanno un gestionale che funziona come i loro variatori brushless
bruskolino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opzione Lista ordinata e Lista non ordinata... S_Ciambra Segnalazione Bug e consigli 2 11 giugno 11 12:30
arrivata lettera, mando documentazione con o senza lista dei beni? antony85 Elimodellismo in Generale 1 16 aprile 10 09:19
lista dei progetti di aerei e varie gattodistrada Modellismo 10 30 marzo 08 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002