Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 12, 14:24   #231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Erano mesi da che non guardavo il sito di Hobbyking DE e devo dire che hanno di molto migliorato: il numero di prodotti è cresciuto a dismisura e anche la disponibilitò a stock non mi pare male.
Complimenti a Hobbyking!
Se tanto mi da tanto... fra un paio d'anni avremo un fornitore imbattibile in Italia. Mi dispiace per la concorrenza, ma saranno in molti a dover chiudere...

P.S. Rinnovo la richiesta: mi raccomando di contenere i costi di spedizione e se possibile considerare la posta (prioritaria o raccomandata) almeno per le spese di pochissimi euro tipo ricambi connettori ecc... considerate che dalla casa madre si può ricevere per raccomandata (registered air mail) una busta fino a 100 g per 4 miseri USD. Sarebbe un peccato (oltre che un controsenso) se dall'Italia ci volessero gli 8-10 Euro del corriere, non vi pare?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato  
Vecchio 04 aprile 12, 14:50   #232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Erano mesi da che non guardavo il sito di Hobbyking DE e devo dire che hanno di molto migliorato: il numero di prodotti è cresciuto a dismisura e anche la disponibilitò a stock non mi pare male.
Complimenti a Hobbyking!
Se tanto mi da tanto... fra un paio d'anni avremo un fornitore imbattibile in Italia. Mi dispiace per la concorrenza, ma saranno in molti a dover chiudere...

P.S. Rinnovo la richiesta: mi raccomando di contenere i costi di spedizione e se possibile considerare la posta (prioritaria o raccomandata) almeno per le spese di pochissimi euro tipo ricambi connettori ecc... considerate che dalla casa madre si può ricevere per raccomandata (registered air mail) una busta fino a 100 g per 4 miseri USD. Sarebbe un peccato (oltre che un controsenso) se dall'Italia ci volessero gli 8-10 Euro del corriere, non vi pare?
Come avviene per il DE quello che sarà disponibile saranno modelli e batterie credo. La cavetteria e le minuterie solo dalla cina.
In effetti stavo vedendo da qualche giorno che il DE adesso è fornitissimo. Ha un sacco di warbird PNP (per esempio) IN STOCK!!! wow!!!
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato  
Vecchio 12 aprile 12, 20:21   #233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di onymix
 
Data registr.: 10-03-2010
Residenza: CASTELLANA GROTTE
Messaggi: 101
che si dice?
come proseguono i preparativi?
onymix non è collegato  
Vecchio 12 aprile 12, 20:35   #234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Io purtroppo non ho resistito...ieri ho ordinato un modello dal HK DE. Inaugureremo lo store italiano per il secondo aeromobile mi sa...
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato  
Vecchio 12 aprile 12, 21:32   #235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Perdonatemi una domanda, non ho mai comprato da HK, come faccio ad ordinare la merce dalla sede tedesca?
A me sembra un unico sito.
Vorrei fare l'ordine in Germania al fine di evitare prolungati fermi in dogana.
pegaso62 non è collegato  
Vecchio 12 aprile 12, 21:55   #236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
La sede tedesca ha solo una parte del materiale della sede principale.
Nella homepage di HK, a metà pagina circa sulla destra c'è un logo con la scritta euro warehouse.
Lì trovi tutti i prodotti nel magazzino tedesco.
Oppure nella pagina dell'oggetto, alla fine della descrizione, è scritto:
"This item is available from a warehouse near you" a patto che tu abbia selezionato l'Italia come nazione proprio sotto il logo Hpbbyking.
Sempre se hai fatto questa selezione, quando scorri le categorie puoi scegliere se vedere gli oggetti presenti in Europe o Global.
kaboc6 non è collegato  
Vecchio 12 aprile 12, 22:58   #237 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Buonasera ragazzi le scartoffie sono quasi terminate diciamo che il grosso è stato fatto spero che entro maggio si inizino le spedizioni. Per chi ha intenzione di comprare qualcosa non aspettate va a finire che aspettate e magari proprio quello che vi serve non è disponibile. Per la persona che vuole sapere come comprare dalla Germania gli consiglio prima di tutto di selezionare in alto dal menù a tendina il paese Italia dopo di che vedrà comparire sopra la lista delle categorie la voce global e Europa selezionando Europa cliccando sulle varie categorie verranno mostrati solo i prodotti disponibili in Germania. Saluti
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 09:19   #238 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 220
Citazione:
Originalmente inviato da onymix Visualizza messaggio
che si dice?
come proseguono i preparativi?
stia attento lei... che è stato segnalato già come traditore che acquista dagli hobby king non accreditati e senza filtro rivenditore!
aliante forever non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 10:54   #239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Grazie mille a kaboc6 ed Hobbyking it per le spiegazioni.
pegaso62 non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 11:42   #240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
E' desolante però, sembra di entrare in un supermercato in tempo di guerra.....non ha praticamente quasi nulla.
pegaso62 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opzione Lista ordinata e Lista non ordinata... S_Ciambra Segnalazione Bug e consigli 2 11 giugno 11 12:30
arrivata lettera, mando documentazione con o senza lista dei beni? antony85 Elimodellismo in Generale 1 16 aprile 10 09:19
lista dei progetti di aerei e varie gattodistrada Modellismo 10 30 marzo 08 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002