04 aprile 12, 15:24 | #231 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Erano mesi da che non guardavo il sito di Hobbyking DE e devo dire che hanno di molto migliorato: il numero di prodotti è cresciuto a dismisura e anche la disponibilitò a stock non mi pare male. Complimenti a Hobbyking! Se tanto mi da tanto... fra un paio d'anni avremo un fornitore imbattibile in Italia. Mi dispiace per la concorrenza, ma saranno in molti a dover chiudere... P.S. Rinnovo la richiesta: mi raccomando di contenere i costi di spedizione e se possibile considerare la posta (prioritaria o raccomandata) almeno per le spese di pochissimi euro tipo ricambi connettori ecc... considerate che dalla casa madre si può ricevere per raccomandata (registered air mail) una busta fino a 100 g per 4 miseri USD. Sarebbe un peccato (oltre che un controsenso) se dall'Italia ci volessero gli 8-10 Euro del corriere, non vi pare?
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
04 aprile 12, 15:50 | #232 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti stavo vedendo da qualche giorno che il DE adesso è fornitissimo. Ha un sacco di warbird PNP (per esempio) IN STOCK!!! wow!!!
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
12 aprile 12, 22:32 | #235 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
|
Perdonatemi una domanda, non ho mai comprato da HK, come faccio ad ordinare la merce dalla sede tedesca? A me sembra un unico sito. Vorrei fare l'ordine in Germania al fine di evitare prolungati fermi in dogana. |
12 aprile 12, 22:55 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
La sede tedesca ha solo una parte del materiale della sede principale. Nella homepage di HK, a metà pagina circa sulla destra c'è un logo con la scritta euro warehouse. Lì trovi tutti i prodotti nel magazzino tedesco. Oppure nella pagina dell'oggetto, alla fine della descrizione, è scritto: "This item is available from a warehouse near you" a patto che tu abbia selezionato l'Italia come nazione proprio sotto il logo Hpbbyking. Sempre se hai fatto questa selezione, quando scorri le categorie puoi scegliere se vedere gli oggetti presenti in Europe o Global. |
12 aprile 12, 23:58 | #237 (permalink) Top |
Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
|
Buonasera ragazzi le scartoffie sono quasi terminate diciamo che il grosso è stato fatto spero che entro maggio si inizino le spedizioni. Per chi ha intenzione di comprare qualcosa non aspettate va a finire che aspettate e magari proprio quello che vi serve non è disponibile. Per la persona che vuole sapere come comprare dalla Germania gli consiglio prima di tutto di selezionare in alto dal menù a tendina il paese Italia dopo di che vedrà comparire sopra la lista delle categorie la voce global e Europa selezionando Europa cliccando sulle varie categorie verranno mostrati solo i prodotti disponibili in Germania. Saluti
|
Bookmarks |
| |