Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 12, 19:29   #211 (permalink)  Top
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
qui dalle mie parti GLS e DHL, che sono i migliori, vengono pagati in base al numero delle consegne...

in ogni caso quando si riceve un disservizio basta farlo presente alla direzione cosi' il fannullone viene licenziato e si libera un posto di lavoro per chi ha voglia e magari piu' bisogno... anche se e' un lavoro massacrante...

Quindi non facciamo come TUTTI alle poste che si lamentano fra loro ma non si INKAXXANO MAI e non sporgono mai denuncia!

Se tutti denunciassero le cose andrebbero meglio...
Vecchio 28 marzo 12, 23:34   #212 (permalink)  Top
User

L'avatar di aurix

Data registr.: 29-06-2011
per me un coriere vale l'altro, mai avuto problemi con nessuno addirittura sda se non mi trova a casa mi consegna in azienda (diverso comune e diversa provincia), a 7km da casa, solo perche sa dove lavoro.
l'importante e' darsi UNA MOSSA CON QUESTO HK ITALY
----------------------------------------------------hello kitty
Vecchio 29 marzo 12, 11:17   #213 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
qualche scafo a benzina?sono molti quelli che vorrebbero comprarne uno ma visti i prezzi in italia pochi ci riescono,scafi che costano 300-400 dollari qui vengono dati 800€!!!l unico in europa con prezzi "passabili" e MINIPLANES che riesce a mandarti uno scafo da 130cm e 10kg di peso totale a 377+20€ di spedizione.

anche solo gli scafi,senza motore,magari in kit,pronti a montare poi vari pezzi a scelta.parlo di scafi da 120-130cm

Ultima modifica di spirrittu : 29 marzo 12 alle ore 11:25
spirrittu non è collegato  
Vecchio 29 marzo 12, 12:16   #214 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing

L'avatar di Hobbyking IT

Data registr.: 09-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
qualche scafo a benzina?sono molti quelli che vorrebbero comprarne uno ma visti i prezzi in italia pochi ci riescono,scafi che costano 300-400 dollari qui vengono dati 800€!!!l unico in europa con prezzi "passabili" e MINIPLANES che riesce a mandarti uno scafo da 130cm e 10kg di peso totale a 377+20€ di spedizione.

anche solo gli scafi,senza motore,magari in kit,pronti a montare poi vari pezzi a scelta.parlo di scafi da 120-130cm
So che stanno lavorando su alcuni modelli da oltre un metro in stampo a prezzi bassi ma non so se usciranno per motorizzazione elettrica o a scoppio, l'ultima ipotesi la vedo dura in quanto loro motori marini a scoppio non ne hanno e di solito evitano di mettere a catalogo qualcosa che poi non puoi completare attingendo al loro catalogo. In alternativa si dovrebbe lavorare sullo scafo nudo. Cmq mi informo.
Vecchio 29 marzo 12, 12:48   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

oltre un metro elettrici mi sembra strano,troppo impegnativi e costosi,mi accontento anche dello scafo nudo!!!poi il resto si recupera in altri siti.
Vecchio 30 marzo 12, 15:11   #216 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing

L'avatar di Hobbyking IT

Data registr.: 09-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
oltre un metro elettrici mi sembra strano,troppo impegnativi e costosi,mi accontento anche dello scafo nudo!!!poi il resto si recupera in altri siti.
A catalogo già ci sono dei modelli superiori al metro da diverso tempo.
Vecchio 30 marzo 12, 16:09   #217 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

mi sono spiegato male,mi sembra strano che puntino su modelli piu lunghi di un metro,esclusivamente per elettrico,molto costosi e impegnativi,di quelli a catalogo non ne vedo predisposti x uno scoppio (da 26cc in su)a meno che non si effettuino drastiche modifiche.parlo di monocarena non sto calcolando ne i catamarani ne possibili motorizzazioni nitro.
Vecchio 31 marzo 12, 14:53   #218 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-02-2012
HK posso chiederti un informazione?
Dovrei comprare dalla warehouse tedesca quanto ci mette ad arrivare? e quanto mi costano le spese di spedizione?
Grazie
Piero89 non è collegato  
Vecchio 31 marzo 12, 15:17   #219 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Piero89 Visualizza messaggio
HK posso chiederti un informazione?
Dovrei comprare dalla warehouse tedesca quanto ci mette ad arrivare? e quanto mi costano le spese di spedizione?
Grazie
basta fare una simulazione.ad ogni modo 17 dollari fino a 4kg. Non ho mai comprato ma in una settimana ti dovrebbe arrivare.
Vecchio 31 marzo 12, 16:14   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
si parte da circa 15E e il pacco arriva in max 7gg lavorativi..
Discussione chiusa

Bookmarks