23 marzo 12, 21:46 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
| Citazione:
se leggi i post precedenti vedi che già e stato detto poi se vuoi la pappa bella e pronta puoi chiedere gentilmente a chi ha aperto questa discussione di fartelo sapere. io avvolte non capisco l'arroganza delle persone !!!!! meno male che ancora non è scoppiato il gran caldo!!!!! : | |
23 marzo 12, 23:25 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
penso che sia una specie di firma almeno lo spero
__________________ sono bastardo dentro | |
24 marzo 12, 00:48 | #163 (permalink) Top |
Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
| Spero anche io che sia una infelice firma. Cmq appena si partirà sarete tutti avverti o cmq si saprà. Per quanto riguarda le spedizioni la posta non è contemplata per 2 ragioni, la prima che la posta prioritaria non ha riscontri di consegna secondo non è che si può andare alla posta per inviare 100 o + pacchettini al giorno ti cacciano via e il tempo costa. La posta raccomandata costa quasi quanto costerà la spedizione a mezzo corriere. Poi ragazzi non è che si può far contenti tutti.
|
24 marzo 12, 09:02 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
muovetevi mi servono le lipo
__________________ sono bastardo dentro | |
24 marzo 12, 13:36 | #165 (permalink) Top |
User |
Secondo me ciò che maggiormente ci deve essere è una vasta scelta di modelli che dalla cina è proibitivo o impossibile farsi spedire, modelli che non sono disponibili neanche in germania ma sono richiesti dagli acquirenti e tutto ciò che è molto pesante . Per esempio penso ad un bel Bixler PNF essendo adatto ai principianti, agli esperti, a chi vuole fare FPV e non essendo disponibile in germania penso che sarebbe uno dei modelli più acquistati. A me personalmente piacerebbe anche trovare il Piper Cub j3 Mini PNF, la versione gialla. E penso che anche questo sarebbe abbastanza richiesto in quanto è un modello classico, molto bello esteticamente ed essendo di piccole dimensioni sarebbe adatto ad un volo al parco.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
24 marzo 12, 13:42 | #166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
TNT si stancano a portarmi i pacchi a casa. 2 volte su 3 sono stato costretto ad andare io in sede. 1 volta su 3 il corriere è arrivato alle 18:30, l'ho beccato giusto in tempo prima di uscire. In ogni caso per i prezzi mi aspetto qualcosa del tipo spedireweb, penso sia possibile mantenere dei prezzi del genere, no? In ogni caso secondo me sarebbe opportuno fornire almeno due alternative. La più economica(SDA per sempio?) e la più costosa (UPS?).
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
24 marzo 12, 14:14 | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
il corriere è gia stato scelto, si chiama AWS e questa è la pagina web, dategli un occhiata AWS - Corriere espresso
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
24 marzo 12, 14:25 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
io ho avuto a che fare molte volte con AWS per ricevere pacchi partiti da Isernia centro verso la prov. di Lucca o di Pisa. Direi esperienza posititva: molto meglio di SDA e Bartolini, al pari di GLS, forse un pelo sotto DHL in quanto il pacco ci metteva 1 o 2 giorni a seconda del traffico merci.
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
24 marzo 12, 14:28 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
Bookmarks |
| |