![]() | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
![]() Ora comunque sarà molto più comoda la consultazione del catalogo... vado subito a provare ![]() Bene... allora aspetto curioso di vedere cosa tirate fuori per il sito o cos'altro... Ciao. ![]()
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() Ultima modifica di mancione : 14 marzo 12 alle ore 00:56 | |
![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: castenaso city bologna
![]() | Citazione:
mi associo pure io ai vari in bocca al lupo per hobbyking it!!!!! bravi!!! | |
![]() |
![]() | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Campobasso
|
sarà ot ma mi devono ridare 76 usd da 3 mesi e dopo svariate email,support center e chat ancora nisba........ se faccio un nuovo ordine,non mi scalano il credito. almeno speriamo che ,se in Italia,non si abbiamo di questi problemi. e comunque fino a quanto non mi ridanno/scalano i miei soldi non ci compererò più. ciao
__________________ Antonio Cameri |
![]() |
![]() | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Ma avete in mente di fare una sorta di preordine? tipo modelli, auto o altro che non richiedete ma che a tempo perso tramite preordine ed acconto o pagamento totale uno può ordinare? naturalemente specificando che sarà in italia dopo oltre un mese così state certi che solo chi ha pazienza vi farà il preordine e non vi romperà la scatole, ci sono tante persone che si lamentano se HK non spedisce all'istante del pagamento. Meglio per tale motivo scrivere una bella papela in modo da far capire ai più frettolosi i tempi di attesa in modo da non far criticare HK Italia inutilmente e con lamentele futili | |
![]() |
![]() | #99 (permalink) Top | |
Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #100 (permalink) Top |
Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
| Mi hanno detto che avrò una certa indipendenza sugli ordini quindi non credo che ci saranno solo i motori turnigy. Per quanto riguarda i prezzi è un pò maturo per dirlo ma di certo se non saranno concorrenziali non li vedrai nemmeno in stock.
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Opzione Lista ordinata e Lista non ordinata... | S_Ciambra | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 11 giugno 11 13:30 |
arrivata lettera, mando documentazione con o senza lista dei beni? | antony85 | Elimodellismo in Generale | 1 | 16 aprile 10 10:19 |
lista dei progetti di aerei e varie | gattodistrada | Modellismo | 10 | 30 marzo 08 01:05 |