11 marzo 12, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Sempre più piccoli
Per chi ha pazienza di vedersi l'intero video, le immagini sono veramente interessanti Vijay Kumar: Robots that fly ... and cooperate | Video on TED.com
__________________ |
11 marzo 12, 20:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
|
ciao a tutti mi potreste consigliare il materiale da ordinare su HK per realizzarlo?... straordinario in alcuni punti mi sembrava una specie di videogioco...troppo perfetto per immaginarmelo come reale!!! |
11 marzo 12, 21:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
fantastico..ma allo stesso tempo..paura!
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
12 marzo 12, 16:18 | #9 (permalink) Top |
Moderatore |
bello lo voglio!!!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |