07 marzo 12, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Roma
| hobbyking arroganti
Salve a tutti. Ho fatto il mio primo ed a questo punto l'ultimo acquisto su hobbyking, è passato quasi un mese dall'acquisto, pacchetto arrivato in tempi decenti (300 dollari + 50 sterline di corriere con dogana) ma mi hanno consegnato tutt'altro. Preso eliche, motori, riceventi e altri materiali e mi consegnano un sacco di batterie (per uso auto pergiunta). Pazienza mi dico mi hanno consegnato il pacchetto di un'altro ma invece di risolvere il tutto con un paio di messaggi che fanno, rispondono a babbo morto, mi chiedono la foto del pachetto, di sopra di sotto, di lato, di traverso, dei prodotti, dei prodotti tolti dalla confezione, da vicino da lontano di traverso. Insomma passato il solito quasi mese e cosa succede, praticamente niente, diciamo che invece di scusarsi e rimandarmi quanto ordinato mi propongono una grande offerta, quella di tenermi il pacchetto con tutte batterie (che non mi servono) e sfacciattagine della sfacciattagine di pagargli altri 30 dollari. Ovviament non accetto e gli scrivo che voglio quanto ordinato ed ancora tutto tace. Ma vaf.. mi sa che mi tengo tutto, li mando a cag... e mi rivendo tutto. Vostre esperienze in merito? Grazie Aggiunta. Mi sà che fino a che non mi passa, passerò buona parte del mio tempo a sputtanarli su tutti i siti di modellismo di mezzo globo. Ultima modifica di Vincenzo : 07 marzo 12 alle ore 01:05 Motivo: Aggiunta |
07 marzo 12, 09:41 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fatto ad oggi 9 ordini, (e sono niente rispetto a persone che in questo forum sono altro che cliente Platinum.....)...... alcuni ordini anche "pesanti", a volte aspettato 25 giorni, a volte, pur con spedizione lunga (mai avuto fretta) arrivavano dopo due settimane. Mai problemi e mai sorprese "aggiuntive $ / " Tu hai avuto la sfortuna di incappare in un loro errore al tuo primo acquisto e mi dispiace per te..... ma può capitare. Per le loro risposte...non saprei cosa dire. Comunque puoi sempre lasciare un tuo commento nell'area dedicata sul loro sito. Saluti Ultima modifica di laser02 : 07 marzo 12 alle ore 09:45 | |
07 marzo 12, 10:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
dopo un'infinità di ordini mai un problema serio ma.................. la garanzia sulle batterie è tale solo per loro, ti dicono di rispedirle per poi farsele restituire ma intanto tu paghi la spedizione 2 volte......................... costo della spedizione in cina minimo 8,5 euro
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
07 marzo 12, 10:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| ma a te manco ti hanno fatto socio onorario con statua nelle varie warehouse?
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
07 marzo 12, 10:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
personalmente ho fatto oltre 50 ordini e si è verificato solo una volta un problema, un'oggetto in stock e diventato out of stock dopo una settimana dall'ordine bloccandomi il tutto. purtroppo sei stato sfortunato, ma come sito rimane uno dei più affidabili ed efficienti.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
07 marzo 12, 11:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Dovrebbero farla a me come user che acquista e a mio cugino come persona che paga e prende la merce io sono solo il suo tramite dato che é impedito con pc e carte di credito
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
07 marzo 12, 12:52 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Roma
|
I grandi siti e Venditori si riconoscono dalle piccole cose. Non metto in dubbio l'affidabilità, non si tratta di un venditore fantasma. Il problema sussiste quando ci sono problemi, che possono anche capitare. L'inghippo è semplice da capire, ordino arange e mi spediscono mele. Basta un giro di mail e qualche foto per capire che mi hai inviato il pacchetto di un'altro e pertanto devi provvedere ad inviarmi il mio ordine corretto (mica mi lamento che devo aspettare che arrivi). Invece che succede, latitano e mi propongono di acquistare le mele, con l'aggiunta di altri dollari pergiunta. Le risposte a babbo morto. Poi non parliamo di Paypal che dice che siccome il pacco è arrivato non sono intenzionati di restituirmi il denaro.
|
Bookmarks |
| |