10 marzo 12, 14:35 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2009
| Citazione:
bhooo ,ma non gli scrissi mica per darglielo indietro.
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
10 marzo 12, 22:32 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2011
|
salve ragazzi, visto che tutti avete detto la vostra anche io dico la mia........ 1...... paypal ti RIMBORSA solo se la se la sepedizione NON E' TRACCIABILE, non è scritto da nessuna parte ma è così a me due pacchi tracciabili non me li hanno rimborsati perchè "il venditore ha esposo un documento con cui dichiara la sepedizione" 2..... se ti hanno mandato un pacco che vale 400 (dalla cina) e tu ai speso 300 queste pile vendute on-line (in italia) valgono 500 e più euro.... quindi manda a quel paese customer ecc. e rivendi tutto 3...... anche secondo me se compri dalla cina rischi non significa niente è un grosso sito mi deve pagare le spese ....... perchè al "sito" non importa nulla perdere un cliente che dopo 5 secondi ne trova un altro........ e per dirla tutta la "vera garanzia" per tempi costì ecc. la trovi in un negozio italiano e in una garanzia italiana 4....... anche io compro da hoby king ed adesso ho un pacco con una lipo fermo da 10gg a milano se pago dogana o la sipo mi va sotto voltaggo e si gonfia x 10 euro la butto e me ne preno un altra alla fine il gioco non vale la cadela 5........ un pensierino alla povera persona che aveva comprato lipo per automodellismo e gli è arivata elettronica di aeromodellismo dal volore di 300 euro rispetto ai 400 che aveva pagato ciauzzzzz
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress |
11 marzo 12, 19:46 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Roma
| Farò cosi. Mi spiace per l'altro cliente, che ci farà mai con eliche e motorini da pochi soldi, le lipo sono sicuramente più utili. Mi sa che mi darò all'automodellismo. PS: Certo sono un pò pesanti ma si possono usare per gli aeroplanetti (magari non tanto mini). Grazie a tutti. |
12 marzo 12, 15:22 | #57 (permalink) Top |
Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
|
Salve a tutti spero che con la prossima apertura della warehouse italiana di Hobbyking certe problematiche vengano risolte diversamente. Mi scuso (anche se non è colpa mia) a nome di HK per qualche disguido ma tenete in considerazione che certe prassi anche se macchinose sono il solo mezzo per gestire una mole di spedizioni che oggi è arrivata a 11000 spedizioni giornaliere.
|
12 marzo 12, 15:44 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2011
|
ragazzi ho fatto un ordine da HobbyKing CHINA qualche giorno fa. il valore del dichiarato era di 128,92 dollari (+ o meno 98 euro). oggi mi è arrivata questa e-mail: SCS Express International Limited E - M e s s a g e Dear Mauro ------- , Re: Your order no. 41---77 from Dynamic Model under our Airwaybill number 8520---3626 We are glad to inform you that your parcel order from Hobby King had arrived at our Europe hub station. Your parcel had been cleared from EU region by bulk declaration under one consolidated shipment in order to minimize the clearance costs. Now the Parcel is ready for dispatch to you and waiting for your payment settle by Paypal as follows : The total sum of amount of EUR 39.12 which is inclusive of any duty and VAT charge if applicable. ( Attached file for the AWB copy and the receipt for your reference) You have no need to pay more VAT or duties in your own countries as your parcel was finished custom clearance in EU region. All VAT charge needs to be paid within ten working days as Free storage charge only for 10 working days only. Our Paypal account is support@scsexpress.com Once we was received payment confirmation from Paypal, our EU Hub station will arrange your parcel to be delivered to you by UPS service within 2-4 working days. You can track the further shipping details and status from our web site at SCSExpress by using our Airwaybill number quoted as above after your payment was being confirmed and accepted on next working day afternoon. Please copy & paste the following your payment details into Paypal. Order no. 410--77 under Airwaybill no. 85---93626 Finished custom clearance dated : 13-Mar-2012 Once again, thank you for using our SCS Express Hand-Carry Service to handle your shipment. If you have any enquiries, please do not hesitate to contact us by Email at our mail box at support@scsexpress.com B. Regards, Karen Chan SCS Express International Ltd Hong Kong Email : support@scsexpress.com Web site : SCSExpress Import VAT & clearance receipt ANTHONY H. 36-42 SHAN MEI STREET HONG KONG NA HK Mauro --------- Via ----------- -----------, 8 Sicilia Palermo Italy 90146 IT Hobby Parts Description :HS9503099 Tracking No : 85208893626 Ref. No : 4103377 ENTRY VALUE DETAILS AMOUNT from Currency at exchange rate Freight charges 87.49 USD 1.5516000000 VAT value adjust 5.00 EUR 1.0000000000 Invoice total 128.92 USD 1.551600000 ENTRY REVENUE TOTALS Total Amount MOP 156.49 Total deferred revenue 156.49 Total immediate revenue - Total revenue payable 156.49 Duty : 0 VAT 39.12 che devo fare ??????? |
12 marzo 12, 15:56 | #60 (permalink) Top | |
Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
| Citazione:
Se ne parla già da percchio tempo su un'altra discussione che si chiama Hobbyking spedizioni leggi bene, cmq devi pagare quell'importo e poi la merce ti verrà recapitata a casa tramite UPS senza altro aggravio di spese. Si tratta degli oneri doganali che dovevi pagare. Vedi ti hanno inserito un indirizzo email a cui inviare i soldi tramite Paypal e non dimenticare di includere nella descrizione il numero d'ordine. Saluti | |
Bookmarks |
| |