07 marzo 12, 16:15 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Infatti il problema non è fare errori ma è non risolverli, in ogni campo. | |
07 marzo 12, 19:35 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| ma che battuta e battuta, puo un paese civilizzato (civile mi sembrava troppo) avere una dogana composta da 4 gatti che per sport tengono pacchi che non dovrebbero nemmeno fermarsi da loro 20 giorni solo per farti incazzare e se li chiami dicono che i reclami li puoi fare solo dopo venti giorni?? emoticon? prima questa , poi questa e in fine questa
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
07 marzo 12, 23:18 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Roma
|
La chat è servita a ben poco. Ti rimandano sempre al punto di partenza il CUSTOMER SUPPORT CENTRE. Aggiornamento dell'ultima ora. Dopo averti fatto aprire tutte le scatole delle batterie per fare le foto in tutte le pose. Adesso mi chiedono di aprire una RMA alquanto complicata nella spiegazione ed altre incombenze varie, spedire il pacco con tracciatura a mie spese e dopo aver inviato il tutto e se tutto gli torna forse dico forse e se i prodotti sono disponibili e se i crediti lo sono anche loro e se.... forse mi mandano il mio... forse con la sopresina di ulteriori spese , dogana, trasporto.... Ma che sò babbo natale. Mi sà che non rispondo più, vendo tutto e che vadano in malora. Non parliamo poi di Paypal che si sò inventati che se tu ordini un'automobile basta che il venditore ti spedisce un bottone che non puoi richiedere il rimborso in quanto trattasi di semplice prodotto arrivato ma non conforme. Scusate lo sfogo ma sono incazzato nero. |
07 marzo 12, 23:48 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
08 marzo 12, 01:58 | #30 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| ...ti stanno chiedendo di fare cose abbastanza normali, sei tu che sei incazzato e ti sembrano chissàcosa. Presumono che un adulto sia capace di scattare delle foto decenti, visto che le macchine moderne fanno tutto da sole, e si aspettano che se ti dai al commercuio internazionale tu sia in grado di compilare una RMA e qualche altro modulo. Se bastasse scrivergli "avete sbagliato la spedizione", sai quanti aerei e sistemi FPV si trasformerebbero in batterie non volute? Sono cinesi, mica scemi.
|
Bookmarks |
| |