Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 12, 12:56   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
beh, la loro proposta è sbagliatissima...prova a contattarli in chat invece che per mail
Vecchio 07 marzo 12, 12:56   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Fatto ad oggi 9 ordini, (e sono niente rispetto a persone che in questo forum sono altro che cliente Platinum.....)...... alcuni ordini anche "pesanti", a volte aspettato 25 giorni, a volte, pur con spedizione lunga (mai avuto fretta) arrivavano dopo due settimane.
Mai problemi e mai sorprese "aggiuntive $ / €"

Tu hai avuto la sfortuna di incappare in un loro errore al tuo primo acquisto e mi dispiace per te..... ma può capitare.
Per le loro risposte...non saprei cosa dire.
Comunque puoi sempre lasciare un tuo commento nell'area dedicata sul loro sito.
Saluti
ti sarei grato se mi indicassi l'area dedicata di cui parli. Ti ricordo che è il mio ed a questo punto credo l'ultimo acquisto presso questo fornitore.
Vincenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 13:12   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fappo

Data registr.: 30-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Vincenzo Visualizza messaggio
Salve a tutti. Ho fatto il mio primo ed a questo punto l'ultimo acquisto su hobbyking, è passato quasi un mese dall'acquisto, pacchetto arrivato in tempi decenti (300 dollari + 50 sterline di corriere con dogana) ma mi hanno consegnato tutt'altro. Preso eliche, motori, riceventi e altri materiali e mi consegnano un sacco di batterie (per uso auto pergiunta). Pazienza mi dico mi hanno consegnato il pacchetto di un'altro ma invece di risolvere il tutto con un paio di messaggi che fanno, rispondono a babbo morto, mi chiedono la foto del pachetto, di sopra di sotto, di lato, di traverso, dei prodotti, dei prodotti tolti dalla confezione, da vicino da lontano di traverso. Insomma passato il solito quasi mese e cosa succede, praticamente niente, diciamo che invece di scusarsi e rimandarmi quanto ordinato mi propongono una grande offerta, quella di tenermi il pacchetto con tutte batterie (che non mi servono) e sfacciattagine della sfacciattagine di pagargli altri 30 dollari. Ovviament non accetto e gli scrivo che voglio quanto ordinato ed ancora tutto tace. Ma vaf.. mi sa che mi tengo tutto, li mando a cag... e mi rivendo tutto.
Vostre esperienze in merito?
Grazie

Aggiunta. Mi sà che fino a che non mi passa, passerò buona parte del mio tempo a sputtanarli su tutti i siti di modellismo di mezzo globo.

A me è capitato che che abbiano consegnato un pacco con una batteria mancante. Dopo foto del pacco, tre mesi di attesa e mail di "scambio opinioni" mi hanno accreditato il costo della batteria persa.

Secondo me non sono arroganti, sono solo lenti....tenendo conto della mole di lavoro che hanno.

Fausto
Fappo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 13:31   #14 (permalink)  Top
simone76
Guest

Nel risparmio ci stà anche il prezzo del rischio.
Vecchio 07 marzo 12, 13:40   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
No, sono proprio stronxi.
Finchè tutto è ok è un ottimo sito (ho 63 ordini e quasi tutti perfetti).
Quando si presentano i problemi invece, esce fuori la carogna che sono.
Foto di tutti i tipi, del pacco che passa dalle mani del corriere alle tue, di te mentre apri il pacco, del pacco tridimensionale, della merce di fianco di piatto di lato e poi quando si convincono che hanno sbagliato che hanno fatto?
Mi hanno offerto un credito del 5% su cose che avevano sbagliato loro a spedire e che non mi servivano proprio, oppure di rimandargliele indietro che avrebbero rispedito.
Li ho mandati letteralmente a caxxre e mi hanno pure ringraziato per aver contattato il customer center
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 13:55   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
No, sono proprio stronxi.
Finchè tutto è ok è un ottimo sito (ho 63 ordini e quasi tutti perfetti).
Quando si presentano i problemi invece, esce fuori la carogna che sono.
Foto di tutti i tipi, del pacco che passa dalle mani del corriere alle tue, di te mentre apri il pacco, del pacco tridimensionale, della merce di fianco di piatto di lato e poi quando si convincono che hanno sbagliato che hanno fatto?
Mi hanno offerto un credito del 5% su cose che avevano sbagliato loro a spedire e che non mi servivano proprio, oppure di rimandargliele indietro che avrebbero rispedito.
Li ho mandati letteralmente a caxxre e mi hanno pure ringraziato per aver contattato il customer center
Quoto, il punto è proprio questo.
Vincenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 14:41   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di apache70

Data registr.: 27-03-2009
Se hai pagato con paypal prova ad aprire un contenzioso chiedendo il rimborso, vedi cosa ti rispondono, tanto non hai nulla da perdere.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 15:20   #18 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Vincenzo Visualizza messaggio
ti sarei grato se mi indicassi l'area dedicata di cui parli. Ti ricordo che è il mio ed a questo punto credo l'ultimo acquisto presso questo fornitore.
Come diceva Dea90, l'area chat....più che un commento, parleresti dal vivo....però mai fatto quindi non chiedermi come dove e quando, essendo una chat, ci sarà un responsabile al quale porre le domande.
HobbyKing R/C Hobby Store : Contact Details
Email Chat - hobbyking.com
Poi c'è sempre il forum di HK.....li lascia i tuoi commenti.

Citazione:
Originalmente inviato da Fappo Visualizza messaggio
A me è capitato che che abbiano consegnato un pacco con una batteria mancante. Dopo foto del pacco, tre mesi di attesa e mail di "scambio opinioni" mi hanno accreditato il costo della batteria persa.

Secondo me non sono arroganti, sono solo lenti....tenendo conto della mole di lavoro che hanno.

Fausto
D'accordissimo.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 15:27   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
In area chat sono prontissimi e cortesi. Collegati di mattina, che con i fusi orari per loro è pomeriggio. Solo in inglese, però, e devi aspettare un po'.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 15:44   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Anche se non é di mattina ti rispondono sempre, contattati anche in tardo pomeriggio senza problemi
Rispondi

Bookmarks