21 febbraio 12, 23:18 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
sarà mica un kit... MSRL - Products Hexapod Robots - RobotShop Lynxmotion - Phoenix ne trovi ovunque |
21 febbraio 12, 23:33 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
|
Grazie davvero per i compli che mi fate...di cuore! Il mio nn è un kit...sn partito da disegno,che in parte mmi sn ispirato a cio che si trova in giro...ho iniziato costruendo un 'braccio meccanico' con all'estremità una penna...quando digitavo una lettera sulla tastiera del computer esso me lo scriveva su un foglio...poi da una,sn passato a due...poi a tre fino a questo risultato. |
21 febbraio 12, 23:43 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo 'coso' ( nn ho ancora dato un nome,aiutatemi a trovarne uno decente ) è da vedersi nn come un giocattolo costoso FINITO...ma come una piattaforma su cui poter sviluppare ( conoscenze permettendo ) ulteriori comportamenti o dinamiche. Il suo 'cervello' ha 12 entrate ( a cui poterci collegare sensori di movimento,prossimità,calore,colore,tatto ecc ) io ne uso una sola....e 32 uscite ognuna dei quali controlla un motore,io ne uso solo 18..ecco perchè dico che le possibilità di evoverlo sono innumerevoli...perfino il modo di camminare o di muoversi. Le batterie che ho montato io è una lipo 3600 ma...che gli da un'autonomia di circa 20 min.... Cmq molto dipende a che andatura esso si muove e che tipo di passo utilizza: Nn jo fatto molte prove in questo,nel caso debba venderlo a qualcuno nn voglio sia in qualche modo usurato | |
21 febbraio 12, 23:45 | #26 (permalink) Top |
User |
ommamma, favolso!
__________________ www.masali.com |
21 febbraio 12, 23:50 | #27 (permalink) Top |
|
Ho deciso che lo metteró in vendita nel mercatino come consigliato da molti di voi... Inoltre se troveró qualcuno disposto a tagliarmi a buon prezzo i pezzi che ho disegnato ( in questo forse è megli se scrivo nella sezione cnc) ed un valido sito dove poter comprare i servi che mi servono ad un prezzo competitivo ( magari in questo potete darmi qualche dritta ) potrei produlrlo in 'serie' per chi me lo chiedesse... |
22 febbraio 12, 00:53 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
Stanotte me lo sogno ...mette i brividi. Molto insetto spia mandato in avanscoperta nei luoghi angusti da tecnologia aliena. Non so e'...... sbalorditivo complimenti ...... ma (scusa) lo schianterei di mazzate. Si qualcuno lo trovi che lo prenda |
22 febbraio 12, 10:02 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
|
Riguardo ai servi potresti provare, al posto degli HS-645MG, qualcosa di più economico? Sul sito di hobbyking trovi alternative più economiche, ed essendo 18 i servi il risparmio potrebbe esserci. Se devi realizzare particolari CNC da lastra in carbonio prova qui: DragonPlate Carbon Fiber Composite Components - Carbon Fiber Sheet, carbon fiber sheets, Nomex, Square Tubes & Splices, Carbon Fiber Panel, Carbon Fiber Tube & Rod se devi realizzare particolari in prototipazione rapida e hai il file CAD: Customize and create 3D printed products. Welcome to the Future of Stuff. |
Bookmarks |
| |