25 febbraio 12, 19:05 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
se mi dici il riferimento all'ordine e cosa ho sbagliato vediamo se riusciamo a sistemare. ciao Giuseppe | |
25 febbraio 12, 19:34 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Per questa operazione è necessario che tu faccia richiesta scritta direttamente all'amministratore tramite l'apposito form attivabile col pulsante "Contatta staff", in basso a destra in ogni pagina.
|
28 febbraio 12, 22:55 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Premetto che non ho comperato mai nulla da lui, e che non siamo in amicizia, ma il signor Mencarelli è spesso ai raduni (cucco, catria tanto per dirne due) ed è persona conosciuta nell'ambiente e quì nel forum. Pertanto non penso che abbia voluto gabbare nessuno La faccenda della neve non è una scusa, ma la pura verità: nelle marche sono stati letteralmente sommersi dalla neve, ben oltre l'mmaginabile, e mi risulta che il problema si è protratto, a causa della mostruosa quantità caduta, per settimane. Comunque il forum serve anche a questo.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
29 febbraio 12, 10:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| Avete comprato qui? MGmodels Citazione:
| |
29 febbraio 12, 13:18 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
come scritto precedentemnte ti ho spedito martedì e quidni non può arrivarti martedì stesso. il pacco è in consegna per oggi come vedi da questo link Per scusarmi ti ho aggiunto nel pacco oltre al cappellino AXI anche il supporto posteriore e anteriore che nei cinesi sono spesso inclusi AXI invece fa pagare a parte Se vieni alla finale Avot di bologna facciamo i conti lì ovviemante con i modelli ! Ciao Giuseppe Mencarelli EDIT ho visto che mentre ti scrivevo ti è arrivato il pacchetto !! | |
Bookmarks |
| |