03 febbraio 12, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Spedizioni registrate dalla CINA ?
Ciao, sono abituato a comprare ad Honk Kong con posta air-mail registrata (del tipo RRxxxxxxxxHK). Queste spedizioni le ho sempre tracciate sia sul sito della posta di HK (in uscita) che sul sito poste italiane (in entrata) e in particolare dopo 2-3 gg che era partita da HK, la vedevo sul sito poste italiane. A meta' gennaio ho invece acquistato in CINA sempre con posta registrata, e ho visto sul sito delle poste cinesi che e' partita il 20 Jan (RR750845741CN) e dopo quasi 20 gg non e' ancora arrivata sul sito poste italiane. Ora chiedo a chi ha gia' comprato dalla Cina se le spedizioni di questo tipo (CN finale) vengono tracciate anche sul sito poste italiane oppure no. In pratica voglio sapere se devo gia' preoccuparmi di cio' !!! |
03 febbraio 12, 15:48 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Registrazione o non registrazione, dal 25 gennaio e fino al 7 febbraio in Cina si festeggia il Capodanno; si ferma tutto per un bel po' di tempo. Mai acquistare in questo periodo se non si vuole aspettare ....... |
03 febbraio 12, 16:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Ora ho ordinato un pacchettino 3 giorni fa ed ancora non è stato spedito.. troppo strano, non era mai successo, ma se tutto si ferma allora forse bisogna solo avere un po di pazienza in più.. (tanto noi Italiani ormai ci siamo abituati a portare pazienza.. pure troppa!! ) Sugo | |
Bookmarks |
| |