02 febbraio 12, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2012 Residenza: Cassino
| Kondor Model sbach 342 30cc
Buon giorno, mi sono appena iscritto e vorrei notizie circa il modello sbach 342 della kondor Model. Ho acquistato il modello tramite internet da un notissimo negozio online italiano, il pacco è arrivato, come al solito, integro e tutto era OK. I problemi sono arrivati in fase di montaggio nel momento in cui ho installato il motore Mintor 33cc. In pratica il motore, oltre a fuori uscire troppo dalla naca, era troppo basso rispetto al foro di uscita dell'asse elica. Premetto che è stato perfettamente allineato alle linee di riferimento sul castello motore. Ho telefonato al venditore il quale mi rispondeva che erano a conoscenza del problema e che avrei dovuto apportare delle modifiche al castello motore, e quì non ci siamo proprio poichè avrebbero dovuto segnalare il problema (anche in considerazione che sono da anni loro cliente oltre ai soldi che ci spendo) ai modellisti che optano per un motore Mintor. Il problema è stato risolto costruendo un distanziale svasato nella parte inferiore in modo da distanziare ed inclinare verso il basso la naca motore. La spiacevole sorpresa è arrivata quando con un batuffolo di cotone inbevuto d'alcool ho pulito la naca motore, il trasparente oltre ad opacizzarsi veniva via dalla naca. Non mi restava altro che togliere tutto il trasparente e così decido di toglierlo sempre con l'alcool. Risultato è stato che il rosso veniva via come lo sporco quando si lavano le mani col il sapone. A questo punto è stata riverniciata completamente la naca e passato il trasparente sulla cappottina per ovviare ad ulteriori problemi. Di tutto questo ho informato il venditore in modo da prendere in considerazione, al verificarsi di altre lamentele, di non vendere più quella marca di modelli. Dunque sono a chiedervi se altre persone hanno avuto problemi con questa marca. GRAZIE. |
02 febbraio 12, 15:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |