![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2004 Residenza: padova
|
Un sistema ci sarebbe ma é un lavoraccio,(io faccio in questa maniera quando faccio le forcelle dei kit in plastica delle moto) praticamente devi togliere tuta la cromatura poi dare una mano di colore nero lucido una volta asciutto ci dai sopra il colore cromo della"ACLACID" quando é tutto asciutto alla perfezione lo lucidi con un panno di lana ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| ![]() So che futaba AD ESEMPIO ha parti del case della radio come ricambi... oltre non so aiutarti!
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
p.s facendo una ricerca non sono riuscito a trovare la vernice da te consigliata Ultima modifica di galaxy : 01 febbraio 12 alle ore 17:50 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Guarda me lo ha detto un mio socio.. lui l'ha cambiato perchè gli è scoppiata una lipo nel telecomando e stranamente salva l'elettronica ha cmq rovinato il case.. Se ricordo bene ha chiamato direttamente la radiosistemi e se lo è fatto spedire. Prova! Cmq se sabato me lo ricordi.. glielo RIchiedo in pista.
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
|
salve,io vorrei anche cromare piccole cose in plastica (ma in economia) ,se ne sa qualcosa in più su questa vernice americana "aclacid" ? caspita è possibile chè girino così tanti fronzoli cromati (che tralaltro non valgono nulla) e se ne necessitiamo noi di qualche cromatura ci vogliono i bei sodini ?! ![]() Ultima modifica di pino81 : 11 marzo 14 alle ore 10:29 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Milano
|
prova qui ![]() e' nel bergamasco ci sono dei recapiti, ti puoi informare ![]() Cromoplastica International S.p.A. Cromatura di materie plastiche per autovetture e veicoli industriali. Bergamo - Italy |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fondere la plastica...si può?? | Harley | Modellismo | 47 | 13 ottobre 20 00:16 |
Superbandit EDF 115: si può fare in casa.. spendendo 1/10 !! | ivan-edffer | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 76 | 04 gennaio 12 14:55 |
Rica elicottero a scopio si può usare ma non si può fare 3Dpitoliamo | monster | Elimodellismo Acrobazia | 22 | 29 novembre 10 22:37 |
Fare a fette un kit in Plastica per ricavare ordinate | picman | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 07 settembre 07 18:38 |