20 gennaio 12, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User | Mailboxes tec
Non so se capita a molti, ma per me ricevere spedizioni in casa è una seccatura: io e mia moglie siamo fuori tutto il giorno per lavoro, la bambina è a scuola, la portineria non c'è. Quindi i pacchi me li faccio portare in ufficio, ma non sempre è la soluzione più pratica; la reception è già molto indaffarata per le cose loro, eppoi mi tocca portare pacchi piuttosto ingombranti in metropolitana Ho visto che mailboxes etc, che ha un ufficio vicino a casa mia, offre un servizio di parcheggio pacchi e anticipo delle eventuali spese doganali che è caro, ma non folle (60 euro all'anno). Potrebbe essere un'idea; qualcuno ha altre idee?
__________________ www.masali.com |
20 gennaio 12, 14:59 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
20 gennaio 12, 15:04 | #3 (permalink) Top |
User | preferisco dar 60 euri a mailboxes piuttosto che avere la sòcera in casa sempre
20 gennaio 12, 15:20 | #5 (permalink) Top |
User | no, che c'entra come hai acquistato? loro ritirano solo il pacco ma non pagano, al massimo anticipano iva e dazio fino a importi ragionevoli
20 gennaio 12, 15:23 | #6 (permalink) Top |
Guest
| Si, ma evitare truffe molto spesso se paghi con cc richiedono che l'indirizzo di spedizione coincida con quello registrato presso la cc. Che poi qualcuno effettivamente controlli e come... non ne ho idea. E' anche vero che oramai pago quasi tutto con paypal. Ho un negozio vicino casa mbe. Passo e mi informo. Rispetto a tutte le volte che sono andato in culonia per recuperare pacchi in giacenza... |
24 gennaio 12, 11:30 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
finchè regge la mammina ( 88 anni portati benone......) pacchi e pacchettini arrivano lì....poi ne riparleremo
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |