18 gennaio 12, 09:28 | #1 (permalink) Top |
User | HK BuddyPrice Codes Detector
cari amici, guardare cosa ho scovato per risparmiare su sito deo cinese...con questo piccolo programma è possibile navigare tranquillamente sul sito hobbyking.com e trovare automaticamente i BuddyCodes che vi permetteranno di avere gli articoli a prezzo scontato. LEGGI QUI: Sconti e codici per sito hobbyking.com » SI VOLA!! RISORSE PER IL MODELLISMO |
19 gennaio 12, 12:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Io l'ho installato e già lo uso da qualche giorno e devo dire che funziona egregiamente. Ho notato, tra l'altro, che oltre a cercare i BuddyPrice, li inserisce pure in automatico quando fai un acquisto ed entri nel riepilogo dell'ordine per controllare cosa hai acquistato. Insomma, una risorsa gratuita e funzionale. Un MUST HAVE!
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
19 gennaio 12, 14:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
vai a fare del bene al prossimo ....................."se garantisci che funziona si può provare" ecchèazz..................... debug SEI PROPRIO UN MILANESE
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
30 gennaio 12, 01:01 | #10 (permalink) Top |
User |
Raga un mio amico lo ha installato con google chrome ma una volta cliccato sull'oggetto buddyprice trova i prezzi o non cambiano oppure sono leggermente piu alti STRANO MA COM'E FUNZIONA ALLORA ? Lo chiedo perche lui non è iscritto..........al barone.............. Ed io non uso google chrome perchè non mi trovo. Ultima modifica di Antimo areafly 69 : 30 gennaio 12 alle ore 01:05 |
Bookmarks |
| |