17 aprile 06, 22:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Dremel: mandrino fuori uso
Il mandrino del mio dremel ha deciso di smettere di funzionare come si deve. Pazienza l'ho ricomprato: 13. Guardando con attenzione ho notato che il malfunzionamento è dovuto ad una delle tre mollettine che è uscita di sede e non pigia più le due facce contigue dei rispettivi denti. Ho provato ad armeggiare ma la cosa non è facilissima. Avete esperienza in merito? Si può rimediare in qualche modo?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
18 aprile 06, 21:49 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il mio dremel l'ho smontato più di una volta e non ho mai visto mollettine. Chissà, forse le ho perse tutte la prima volta, assieme alle rotelle
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 06, 01:05 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
19 aprile 06, 22:06 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Le rotelle le ho perse comunque .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 aprile 06, 08:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
Bookmarks |
| |