21 aprile 06, 10:44 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
In compenso io ho la pinzetta e non riesco piu' ad aprire la ghiera che la stringe!! Aaargh!!! Si e' autoserrata levigando con il cilindro di cartavetro. Mannaggia!!!!! Dev provare a svitarlo con del WD40!! A voi e' mai capitato??? Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
08 dicembre 08, 20:02 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
| Citazione:
Ho aperto il mandrino ed ho cercato di rimettere le molle al suo posto . Alla fine è volato dentro il secchio e sono andato in ferramenta a prenderne uno nuovo ! Però secondo me tutto ciò avviene per via dello sporco che entra dentro e non scorre più bene dentro e saltano le molle.
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa | |
08 dicembre 08, 20:52 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Battute a parte, hai perfettamente ragione. Il fatto è che con l'uso le mollette si snervano in maniera differente e quindi appoggiano diversamente sui lati della relativa griffa. Con un po' di pazienza comunque si rimettono a posto. Nei mandrini ben fatti poggiano su una piccola sede, ma forse non è il caso nostro. Non è per la decina di euro del mandrino ma a volte (sempre) non li trovi dietro l'angolo. Consiglio: non aprite il mandrino, dategli una bella soffiata.
|
Bookmarks |
| |