![]() |
Modelberg.it ciao a tutti, poco prima della fine dell'anno ho acquistato online presso questo negozio, si sono dimenticati un servo ed hanno sbagliato i bordi d'entrata, sono 10 gg che provo a chiamare ma il telefono è staccato, voi ne sapete qualche cosa? Il negozio è ancora aperto? Scusate ho visto adesso hanno linee telefoniche isolate... |
Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo c'è scritto nella loro homepage che hanno i telefoni fuori uso... |
Avranno anche le linee danneggiate e isolate, comunque non per la pubblicità, ma io ci ho fatto degli ottimi acquisti e se c'è qualcosa che non và, con me sono stati serissimi a risolvere il problema:) |
Andrea è una persona serissima e molto disponibile... |
Li ho chiamati oggi, le linee sono di nuovo funzionanti...:wink: |
Citazione:
Grande competenza, ottimo assortimento, sito internet funzionante al 100% e spedizione in tempi brevissimi. I prezzi sono ottimi........e hanno della balsa di grande qualita'. .....speriamo che non chiuda!!!!:( q |
Persone squisite, ottimi prezzi e rispondono sempre, telefoni permettendo naturalmente ^_^ |
Anch'io ho fatto diversi acquisti presso di loro e posso confermare che sono davvero molto seri. I tempi di consegna sono rapidi ed i pacchi sono sempre ben imballati (cosa non da poco). :D |
ottimo negozio,gente veramente seria:approved: |
Ottimo, serio, professionale. Tra i migliori. Unica pecca il sito, bello ma poco pratico per la consultazione, almeno a mio avviso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002