| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Fatto un acquisto pagando il 27, e ricevuto stamattina, nonostante Andrea (il titolare) sia stato in fervidi preparativi per essere al raduno F3A Vintage a Foligno.... ![]() Lo considero un ottimo negozio. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: Foligno
| Citazione:
Scherzi a parte ora l'ho conosciuto anche di persona e come cliente affermo tutte le note positive che sono state elencate in questo alternarsi di giudizi![]()
__________________ FAI 12695 cioma0 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Confermo: simpaticissimo e fornitissimo (eliche che nel negozio sotto casa te le sogni soltanto), motori, e tante altre belle cose. Aveva kit del Kosmo 3. Se avesse avuto una vecchia scatola del Komet, lo avrei preso ad occhi chiusi. Repetita Iuvant :Benito Bertolani ha confermato tutto il suo appoggio a coloro che, volenterosi vorranno rimettere in produzione questo che è uno trà i più bei F3A concepiti dall'uomo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 02 luglio 12 alle ore 15:07 |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Messo di nuovo l'Andrea alla prova...in dirittura d'arrivo col raduno Vintage Fatto l'ordine sabato sera tardi, consegnato stamattina !!!!... ![]() 'sto ragazzo è di un efficienza disarmante: e l'imballo ? A prova di bomba ![]() Grazie Modelberg ! |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
|
Ottimo negozio anche per me, in più l'ultima volta che ho acquistato mi hanno spedito insieme una rivista modellistica, un catalogo e un berretto ![]() Unica difetto, a mio parere, è l'URL del sito che rimane sempre lo stesso anche caricando diverse pagine, non permettendo in questo modo la memorizzazione delle singole pagine. Ma quello che conta è la loro affidabilità ed efficienza. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |