17 maggio 06, 19:06 | #71 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 maggio 06, 10:01 | #73 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se il vento non è frontale ma laterale e forte, pare parecchio teso a vedere la manica a vento, si può anche sbagliare a valutare la situazione. Sarà pure un 3D ma è pur sempre un biplano con tutta la sua bella resistenza. E da come è venuto giù se fossero stati 2-300 i metri di distanza ( parlo della distanza della traiettoria di volo dalla linea degli spettatori) e con la quota che aveva sarebbe andato a cadere ben prima degli spettatori.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 maggio 06, 13:40 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Mi hanno già beccato due modelli, un falco e un modello più piccolo, il primo mi ha preso la spalla senza conseguenze per me, il modello b.e. e 3 centine rotte il secondo l'ho preso nel gomito era lento ma non fa piacere. Questi incidenti capitano perchè vogliono fare atterrare il modello dai piedi. Ci vuole tanto poco atterrare 10 mt più basso in sicurezza che non vale la pena di risciare.
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
18 maggio 06, 18:12 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
Bookmarks |
| |