01 gennaio 12, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: Voghera
| Presentazione club voghera
Ciao a tutti, una buona regola che ho imparato nel tempo e' presentarsi a tutti. Mi chiamo Ivo Binda e faccio parte dell'AMV - Associazione Modellistica Vogherese. Noi siamo un gruppo di appassionati di slot cars in Voghera e ho visto che il vostro forum tratta anche di modelli auto RC. A noi da anni farebbe piacere accogliere presso la nostra sede non solo chi si occupa di slotcars ma chi si occupa di qualsiasi forma di modellismo. La nostra sede non e' ampia ma permette di realizzare un buon punto di ritrovo per chi non lo avesse. Saremmo lieti di ospitare esperti di aeromodellismo, automodellismo e quanti altri fossero interessati. Saluti a tutti e buon anno, Ivo |
02 gennaio 12, 09:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: Voghera
|
Ciao Pollovolante, grazie del benvenuto. Nella mia precedente vita ... quando facevo il cronometrista, mi ricordo che prestai servizio in una gara di aeromodelli che dovevano fare uno 0 tra due pali. Era nei dintorni di milano e li chiamavano le F1 dell'aria ... ma son passati 15 anni chi si ricorda ... So solo che un paio si son schiantati a terra ... distrutti!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |