22 dicembre 11, 23:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Cmq con l'alta temperatura il magnete non è felice.. Fa come ti ho detto.. scaldi la plus da una parte e poi incolli.. hai poco tempo pero' eh! ovviamente irruvidisci le superfici..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
23 dicembre 11, 00:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
quando dovrai fare incollaggi più importanti e con tenuta nel tempo.. ....usa l'araldite... sia la 721 che la 285 sono resine certificate per costruzioni aeronautiche.. resistono a qualsiasi solvente, alla maggior parte delle sollecitazioni e temperature..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
23 dicembre 11, 19:41 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
dove la trovi l'araldite in Italia? per il magnete concordo per l'uhu plus, è una bestiaccia, se poi riesci a trovare lo STABILIT Henkel, stai sicuro che è meglio! | |
24 dicembre 11, 13:44 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la perdita definitiva avviene a temperature assai maggiori (temperatura di Curie). Entrambe le soglie dipendono dal tipo di neodimio (viene fabbricato per applicazioni varie, comprese quelle dove l'efficacia deve essere mantenuta a temperature di oltre 200°. La temperatura a cui si smagnetizza definitivamente varia da circa 300 a circa 400 gradi. | |
24 dicembre 11, 15:37 | #19 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
che diametro ha l'alberino? credo che la cosa migliore sia di provare con lo uhu plus, come ti è satato detto, se l'alberino ha un diametro "piccolo" 3mm di diametro attaccate con epoxy , se tratti bene le superfici dovrebbero bastare. l'alternativa piu sicura e di creare una boccola il alluminio, con incastonato dentro ed incollato con cianoacrilico anaeroibico forte il magnetino
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |