22 dicembre 11, 15:48 | #1 (permalink) Top |
User | Modellismo
Sì, ma tra poco QUANDO, mannaggia? Ultima Kiosk | Ultima Kiosk l'edicola digitale per ipad e android | Ultima Kiosk
__________________ www.masali.com |
22 dicembre 11, 15:50 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se non la sai tu, visto che sono amici tuoi e sei pure il responsabile morale di tutto.... Tepozzinammazzà! -------------------------------- | |
22 dicembre 11, 15:51 | #3 (permalink) Top |
User | Io sarò anche il mandante morale, come dicevano di Tony Negri negli anni '70, ma l'esecutore materiale sei tu
22 dicembre 11, 15:52 | #4 (permalink) Top |
User |
(appropò, io me sarei toccato a star proprio sopra Liberazione che è testé defunta)
22 dicembre 11, 16:33 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
C'è Jonathan che per moltissimi anni (ha aperto nel '91) veniva ciclicamente dato per fallito da qualcuno e ogni volta si allargava un po'. La cosa peggiore era quando qualcuno (ed è avvenuto parecchie volte) partiva in tromba con una nuova attività e se ne usciva con la frase: "Ora facciamo chiudere Jonathan!" Hanno chiuso loro. Sempre. Di noi, quando uscimmo col primo numero, dissero subito che non saremmo arrivati al secondo. Alla fine del primo anno dissero che non avremmo svoltato il secondo. Alla fine del secondo... Stiamo per entrare nel ventesimo anno di attività senza aver mai perso un colpo e chiuderemo solo quando mi romperò definitivamente le palle IO. E se per questo, allora stiamo già a buonissimo punto... --------------------------------------------- ----------------------------- | |
22 dicembre 11, 16:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
22 dicembre 11, 17:08 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
22 dicembre 11, 20:50 | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Citazione:
Cesare, NON mollare!!!!!!!, Come ca**o faccio senza le tue riviste?
__________________ Never forget it. | ||
Bookmarks |
| |