12 dicembre 11, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2011 Residenza: Torino
| Problema Fms, schermo che lampeggia d3drm, windows 7 Ciao Ragazzi, mi sono registrato 30 secondi fa dopo aver letto e riletto tutti i post riguardanti fms e la dannata d3drm e non ho trovato soluzione. Andando per gradi... - Ho un portatile di con windows 7 - Ho installato FMS (acquistato in negozio) - non partiva perchè mancava la "d3drm" (il negoziante mi ha detto che bisognava scaricarla) - scaricata e inserita nella cartella come da istruzioni su internet - il programma parte ma si alterna lo scenario di fms a una pagina grigia (lampeggiando) Sono disperato! Grazie a tutti in anticipo |
12 dicembre 11, 14:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,a parte che FMS non si acquista ma si scarica gratuitamente (probabilmente hai pagato la radio),se non erro FMS ha problemi a funzionare con WIN7. Prova a farlo partire in modalita' emulazione di winows XP e vedi se risolvi.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
12 dicembre 11, 15:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2011 Residenza: Torino
|
Grazie Pollovolante, in allegato la scatola che ho acquistato del simulatore e comando. Ho provato ora con la modalità windows xp e niente..continua a lampeggiare grigio-schermata grigio-schermata grigio-schermata grigio-schermata |
Bookmarks |
| |