16 aprile 06, 13:57 | #82 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sulle riviste lo spazio è contingentato altrimenti non campano un po' come per la televisione. Sul Forum c'è spazio per tutti, grazie al Cielo ed al Barone. Questo meraviglioso strumento che abbiamo nelle mani è la più grande rivoluzione dopo Gutemberg, usiamolo per relegare nei rifiuti certi guru dell'informazione, stampata e non, i quali tuonano contro internet perchè è un covo di pedofili e terroristi, è che gli trema la poltrona sotto il sedere. Vabbè oggi è Pasqua....sono stato buono.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
16 aprile 06, 16:24 | #83 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Anche per me ci sono cose nella "rivista" che gradisco un pò meno; in sostanza perché meno mi interessano, ma comunque mi interessano. Come si diceva è necessario e giusto accontentare tutti; ciò che può non andare a me può essere congeniale per qualcun'altro. Ad ogni modo, in ogni numero, c'è qualcosa di tecnico trattato "seriamente". Quanti sono i frequentatori del nostro (o di altri) Forum che si affacciano alle nostre discussioni facendo domande "tapine" sui più svariati argomenti? Ebbene, se ci prendessimo tutti la briga di leggere e assimilare queste pagine di "informazioni", quantomeno migliorerebbe la qualità di queste domande. In questi ultimi numeri si parla di profili e, anche se qualcosa ne sò, mi leggo bene i relativi articoli per due volte almeno (anch'io sono un pò rin.....ito!); scopro sempre qualcosina che ignoravo. Inoltre, vogliamo dimenticare quei due capolavori di "Ventus" e "FlyOff"? Questi sì che mi piacerebbe vedere "raddoppiati" ...... Mi era balenata l'idea di abbonarmi (devo andare fino a Riccione per acquistarla) ma le nostre Poste mi scoraggiano. Continuerò ad andare a Riccione. Mi stà bene così. |
16 aprile 06, 17:25 | #84 (permalink) Top | |
UserPlus | A proposito di poste Citazione:
Sarò fortunato... boh. Che balle oggi... ho ospiti e si sono messi a giocare a briscola da più di 2 ore! A me le carte stanno sui maroni. Mi diverto solo se si parla di mudei. Sarò un asociale??? Lo vedi come mi ha ridotto l'aeromodellismo!!! Quasi quasi vado a lavorare sullo SVA... | |
16 aprile 06, 17:48 | #85 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 aprile 06, 18:01 | #86 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 aprile 06, 19:08 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
Morale, i "tapini" ci sono e ci saranno sempre (mi ci metto anche io) le soluzioni sono solo due, si chiude un occhio e si risponde per l'ennesima volta oppure si lascia perdere e non si risponde..... a meno che non lo si voglia fare a tutti i costi per aumentare il proprio score Ultima modifica di ADSO : 16 aprile 06 alle ore 19:17 | |
16 aprile 06, 20:39 | #88 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi sto appena riprendendo. Antipasti con uovo sodo condito soppressata di Avigliano ed un provolone stagionato meglio di un parmigiano. Fusilli con ragout napoletano (della Suocera) e ricotta salata. Cotolette tartufate e Primitivo di Sava 95. Pastiera sempre della Suocera (ho controllato bene prima di ...impegnarmi) con moscatello frizzantino del mio contadino (Bravo Cicchillo). L'agnello è per domani........bisogna che mi vada a preparare.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
16 aprile 06, 21:16 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Sono disperato! qualche pagina fà avevo iniziato a scrivere un intervento a lama sguainata in difesa dell'unica rivista che non mi obbliga a chiamare ogni 5 minuti mio figlio stefano per tradurmi qualcosa e . . . . . . nelle more della stesura mi sono perso l'invio ! Ora ho notato un sensibile ammorbidimento dei toni e mi sono ritrovato a non sapere chi quotare per accomunarmi nella trattazione ! (tanto sono in molti addivenuti a posizioni condivisibili e non assolutiste talebane) Sarà la Pasqua ? Auguri a tutti !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
16 aprile 06, 21:21 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |