Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 06, 11:51   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da favonio
Voglio dire che ci sono tanti (l'aggettivo mettetelo voi)
ORGOGLIONI!!!
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 06, 12:57   #82 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di favonio
 
Data registr.: 01-04-2004
Residenza: Napoli-Bari
Messaggi: 2.891
Invia un messaggio via MSN a favonio
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
Ah!! finalmente!!, grazie favonio
parlavo proprio di "cultura modellistica" qualche post fa e mi sembrava proprio di parlarmi addosso..ecco quello che mi manca in generale sulle riviste come qui sul forum...delle prove di aeromodelli me ne frega...il giusto, anzi se non ci fossero per me sarebbe anche meglio ;)

Buona pasqua gente
Caro co-orgoglione non prendertela troppo. Se siamo in pochi è colpa nostra ...o merito? mha!
Sulle riviste lo spazio è contingentato altrimenti non campano un po' come per la televisione.
Sul Forum c'è spazio per tutti, grazie al Cielo ed al Barone.
Questo meraviglioso strumento che abbiamo nelle mani è la più grande rivoluzione dopo Gutemberg, usiamolo per relegare nei rifiuti certi guru dell'informazione, stampata e non, i quali tuonano contro internet perchè è un covo di pedofili e terroristi, è che gli trema la poltrona sotto il sedere.
Vabbè oggi è Pasqua....sono stato buono.
__________________
Ciao, mauro.
Meno cose ci sono meno se ne rompono!


favonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 06, 15:24   #83 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Anche per me ci sono cose nella "rivista" che gradisco un pò meno; in sostanza perché meno mi interessano, ma comunque mi interessano. Come si diceva è necessario e giusto accontentare tutti; ciò che può non andare a me può essere congeniale per qualcun'altro.
Ad ogni modo, in ogni numero, c'è qualcosa di tecnico trattato "seriamente".
Quanti sono i frequentatori del nostro (o di altri) Forum che si affacciano alle nostre discussioni facendo domande "tapine" sui più svariati argomenti?
Ebbene, se ci prendessimo tutti la briga di leggere e assimilare queste pagine di "informazioni", quantomeno migliorerebbe la qualità di queste domande.
In questi ultimi numeri si parla di profili e, anche se qualcosa ne sò, mi leggo bene i relativi articoli per due volte almeno (anch'io sono un pò rin.....ito!); scopro sempre qualcosina che ignoravo.
Inoltre, vogliamo dimenticare quei due capolavori di "Ventus" e "FlyOff"? Questi sì che mi piacerebbe vedere "raddoppiati" ......

Mi era balenata l'idea di abbonarmi (devo andare fino a Riccione per acquistarla) ma le nostre Poste mi scoraggiano. Continuerò ad andare a Riccione. Mi stà bene così.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 06, 16:25   #84 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.431
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
A proposito di poste

Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.

Mi era balenata l'idea di abbonarmi (devo andare fino a Riccione per acquistarla) ma le nostre Poste mi scoraggiano. Continuerò ad andare a Riccione. Mi stà bene così.
A proposito di poste. A me Modellismo arriva sempre entro pochissimi giorni dall'invio e anzi, sono sempre tra i primi a riceverlo.
Sarò fortunato... boh.

Che balle oggi... ho ospiti e si sono messi a giocare a briscola da più di 2 ore! A me le carte stanno sui maroni. Mi diverto solo se si parla di mudei.
Sarò un asociale???
Lo vedi come mi ha ridotto l'aeromodellismo!!!

Quasi quasi vado a lavorare sullo SVA...
Peppe46 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 06, 16:48   #85 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.791
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
A proposito di poste. A me Modellismo arriva sempre entro pochissimi giorni dall'invio e anzi, sono sempre tra i primi a riceverlo.
Sarò fortunato... boh.

Che balle oggi... ho ospiti e si sono messi a giocare a briscola da più di 2 ore! A me le carte stanno sui maroni. Mi diverto solo se si parla di mudei.
Sarò un asociale???
Lo vedi come mi ha ridotto l'aeromodellismo!!!

Quasi quasi vado a lavorare sullo SVA...
Essì dovrebberlo includerlo nelle droghe pesanti. star qui di Pasqua bah
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 06, 17:01   #86 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Essì dovrebberlo includerlo nelle droghe pesanti. star qui di Pasqua bah
Ideale per smaltire ........un pennacchio ed una occhiata al cazzeggio pasqualino..........quel "Rosso dei Templari" 1999 è stato una delizia per il mio palato, ottimo per accompagnare l'agnello al forno
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 06, 18:08   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Quanti sono i frequentatori del nostro (o di altri) Forum che si affacciano alle nostre discussioni facendo domande "tapine" sui più svariati argomenti?
Ebbene, se ci prendessimo tutti la briga di leggere e assimilare queste pagine di "informazioni", quantomeno migliorerebbe la qualità di queste domande.
questa la vedo difficile, ci hanno già provato su altri forum dove la pagina delle Faq è obbligatoria,nel migliore dei casi quando arriva un novizio che fa una domanda banale gli saltano addosso dicendogli di andarsi a leggere le faq e di non rompere....eppoi perchè dovrebbe leggersi le faq quando la convinzione che l'utente medio ha di un forum è quella di un helpdesk "aggratisse"
Morale, i "tapini" ci sono e ci saranno sempre (mi ci metto anche io) le soluzioni sono solo due, si chiude un occhio e si risponde per l'ennesima volta oppure si lascia perdere e non si risponde..... a meno che non lo si voglia fare a tutti i costi per aumentare il proprio score

Ultima modifica di ADSO : 16 aprile 06 alle ore 18:17
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 06, 19:39   #88 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di favonio
 
Data registr.: 01-04-2004
Residenza: Napoli-Bari
Messaggi: 2.891
Invia un messaggio via MSN a favonio
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
questa la vedo difficile, ci hanno già provato su altri forum dove la pagina delle Faq è obbligatoria,nel migliore dei casi quando arriva un novizio che fa una domanda banale gli saltano addosso dicendogli di andarsi a leggere le faq e di non rompere....eppoi perchè dovrebbe leggersi le faq quando la convinzione che l'utente medio ha di un forum è quella di un helpdesk "aggratisse"
Morale, i "tapini" ci sono e ci saranno sempre (mi ci metto anche io) le soluzioni sono solo due, si chiude un occhio e si risponde per l'ennesima volta oppure si lascia perdere e non si risponde..... a meno che non lo si voglia fare a tutti i costi per aumentare il proprio score
Daaaii è Pasqua..........che noia se non ci fossero i tapini ...........sarebbero tutti.......primi della classe.


Mi sto appena riprendendo. Antipasti con uovo sodo condito soppressata di Avigliano ed un provolone stagionato meglio di un parmigiano. Fusilli con ragout napoletano (della Suocera) e ricotta salata. Cotolette tartufate e Primitivo di Sava 95. Pastiera sempre della Suocera (ho controllato bene prima di ...impegnarmi) con moscatello frizzantino del mio contadino (Bravo Cicchillo). L'agnello è per domani........bisogna che mi vada a preparare.
__________________
Ciao, mauro.
Meno cose ci sono meno se ne rompono!


favonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 06, 20:16   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
Sono disperato!
qualche pagina fà avevo iniziato a scrivere un intervento a lama sguainata in difesa dell'unica rivista che non mi obbliga a chiamare ogni 5 minuti mio figlio stefano per tradurmi qualcosa e . . . . . . nelle more della stesura mi sono perso l'invio !
Ora ho notato un sensibile ammorbidimento dei toni e mi sono ritrovato a non sapere chi quotare per accomunarmi nella trattazione ! (tanto sono in molti addivenuti a posizioni condivisibili e non assolutiste talebane)
Sarà la Pasqua ?

Auguri a tutti !
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 06, 20:21   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da darten
Sono disperato!
Ora ho notato un sensibile ammorbidimento dei toni e mi sono ritrovato a non sapere chi quotare per accomunarmi nella trattazione ! (tanto sono in molti addivenuti a posizioni condivisibili e non assolutiste talebane)
quota come viene io è da ieri che faccio soliloqui
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riviste Modellismo ayrton72 Elimodellismo Principianti 9 05 gennaio 08 15:03
Riviste specializzate RC skyghost Modellismo 0 15 febbraio 07 16:40
riviste specializzate racerman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 21 dicembre 06 10:46
riviste marlo Elimodellismo in Generale 4 17 novembre 05 15:48
Riviste On-Line Mau89 Aeromodellismo 0 29 luglio 05 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002