12 aprile 06, 12:43 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Ho seguito il thread e francamente mi dispiace molto per la "piega" che ha preso, vorrei cmq ringraziare Cesare per il suo intervento e manifestare il mio apprezzamento per il lavoro che svolge; sono abbonato da circa 1 anno e nel corso di questi mesi ho richiesto parecchi arretrati e li ho sempre ricevuti senza alcun problema e con la max disponibilità da parte della redazione.Ringrazio anche il Sig. Mauro Magnani di Bologna (che tu Cesare dovresti conoscere ) per avermi fatto scoprire il "glorioso passato" di questa bella testata prestandomi la sua collezione di ristampe anastatiche degli anni 40 e 50. Scusate per l'intromissione. Maurizio |
12 aprile 06, 13:29 | #33 (permalink) Top |
User |
Giudicare la qualità di una rivista solo se indica i prezzi è alquanto riduttivo. Sono altri i contenuti che interessano il lettore, come gli articoli che vengono proposti, il disegno allegato, le recensioni, che ahimè sono ormai solo di modelli pronti al volo. Vorrei solo fare una piccola richiesta a Cesare, se mi è permesso. L'articolo che riguarda il modello del disegno allegato, potrebbe avere un minimo di dettaglio in più, parlo per i modellisti meno esperti, che magari sono intessati alla costruzione, ma se non hanno qualcuno che li guida, a volte possono incontrare delle difficoltà e per questo magari rinunciare. Grazie per l'attenzione e complimenti gli ottimi articoli tecnici pubblicati.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
12 aprile 06, 13:39 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
12 aprile 06, 13:53 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Sto costruendo il mio primo modello proprio con il disegno di Modellismo n. 63... è un aliante da circa 2.00 mt di a.a., su disegno di Capodaglio.... E' stata una soddisfazione immensa... Ora ho raccolto i disegni del n. 70 e 71... (se non sbaglio), sono 3 tavole di altro aliante bellissimo... da 3,10 mt di a.a.... magari con un breve articolo che aiuti nella costruzione sarebbe tutto più facile....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
12 aprile 06, 16:37 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mmmmm... mi sto preoccupando... ho appena fatto l'abbonamento a tre riviste (MODELLISMO per l'appunto, modellistica e volo elettrico) perchè qui da me non riesco a trovarne.. devo andare solo al negozio di modellismo che dista però parecchio da dove abito io... e non sempre le trovo... Ma ora mi dite che non arrivano... AHHHHHHHHHHHHHHHHRRRGGGG | |
12 aprile 06, 23:16 | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Si...sono d'accordo, sarebbero belli dei passo-passo riguardanti la costruzione di tuttolegno, magari anche solo per far venire voglia alla gente di costruire vecchio-stile. La questione credo si ponga però nel numero di pagine che occuperebbero...però aumentando le uscite del tanto agognato ventus si potrebbe fare in 2/3 parti. No?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
12 aprile 06, 23:38 | #38 (permalink) Top |
Amministratore |
Il mio abbonamento a modellismo arriva con una buona regolarita' di solito 3-4 giorni dopo la spedizione, ed ormai sono almeno 4 anni che non mi perso un numero (grattatina d'obbligo)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
12 aprile 06, 23:40 | #39 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
12 aprile 06, 23:44 | #40 (permalink) Top |
Amministratore |
C'e' cmq da dire che ultimamente le poste stanno peggiorando non poco, una volta la corrispondenza arrivava ogni giorno, ora invece a volte mi ritrovo con la casella vuota per un paio di giorni
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |